Viviamo una dipendenza dalla carica della batteria dello smartphone e, sì, incide sulla nostra vita sociale e psichica
Così saremmo vittime di una sorta di dipendenza dalla carica della batteria dello smartphone che ci fa cambiare percorsi e appuntamenti.
Sport influencer sui social media: alcuni numeri
Numeri da record sui social media per gli sport influencer italiani nell'ambito degli sport invernali, del calcio e non solo.
Outbound marketing e inbound marketing: le principali differenze tra questi due approcci strategici
Outbound marketing e inbound marketing sono due approcci strategici diversi: quali sono i principali elementi di differenziazione?
Food influencer e made in Italy: capirne il rapporto per capire la popolarità dei prodotti italiani all'estero
Tra food influencer e made in Italy c'è un rapporto che può influenzare popolarità e acquisto all'estero di eccellenze nostrane: uno studio.
Amazon Goes Gold: fiocchi e pigiami per la ricerca
Nel mese dedicato alla sensibilizzazione sul tema del cancro in età infantile, il colosso dell’eCommerce aiuta la ricerca attraverso Amazon Goes Gold.
App store optimization: sette motivi per cui non andrebbe trattata come la SEO per mobile
Come rendere la propria applicazione mobile popolare quanto il sito web? Ecco cosa c'è da sapere su app store optimization e SEO, tra analogie e differenze.
La ribalta dei "finsta", i "finti" account Instagram dove gli adolescenti si raccontano per come sono
I finsta sono, letteralmente, account Instagram "finti" utilizzati dagli adolescenti per interagire con amici e famiglia: scopriamone di più.
Il pollo fritto vegano KFC è davvero il giusto compromesso tra gusto e scelte alimentari sostenibili?
Il pollo fritto vegano KFC è l'ultima novità nel mondo della carne alternativa: dall'arrivo nei negozi all'analisi di un trend di consumo.
Secondary ticketing e biglietti nominali: in vigore la riforma
La riforma del 2019 cerca di stroncare il secondary ticketing attraverso l'obbligo di biglietti nominali e rigorose procedure per la rivendita
Podcast e giornalismo: un binomio (quasi) perfetto quando si tratta di qualità dei contenuti e fidelizzazione dei lettori
Parlare di podcast e giornalismo significa parlare di narrative nuove, nuovi modelli di profittabilità e di fidelizzazione dei lettori.