Home / Campagne / Mowi lancia una nuova wave della campagna “Spudoratamente Buono”

Mowi lancia una nuova wave della campagna “Spudoratamente Buono”

Campagna Mowi Spudoratamente Buobo
Fonte: materiali stampa.

“Secret” e “Janteloven” sono gli spot, con protagonista Kristofer Hivju, riproposti dalla nuova wave della campagna Mowi “Spudoratamente Buono”.

L’azienda norvegese Mowi ripropone due spot, “Secret” e “Janteloven”, che fanno parte della campagna Mowi “Spudoratamente Buono”.

Gli spot della campagna campagna Mowi “Spudoratamente Buono”

Protagonista di entrambi i commercial della campagna Mowi è l’attore norvegese Kristofer Hivju.

Nello spot “Secret”, dalla durata di trenta secondi, l’attore (doppiato in Italia da Pino Insegno) mette in risalto le caratteristiche del prodotto pubblicizzato, il salmone Mowi, con un tone of voice ironico e divertente.

Salmone MOWI | Secret (TV spot 30”)
Salmone MOWI | Secret (TV spot 30'')

Anche lo spot “Janteloven” presenta un mood giocoso e a tratti irriverente e, in linea con l’altro commercial, mira a esaltare la bontà del salomone Mowi descrivendolo come un prodotto «davvero speciale».

Salmone MOWI | Janteloven (TV spot 30”)
Salmone MOWI | Janteloven (TV spot 30'')

In entrambi gli spot lo slogan della campagna, ossia Spudoratamente Buono– da cui anche il titolo a essa dato –, compare in sovraimpressione e viene ribadito dalla voce narrante.

campagna Mowi “Spudoratamente Buono”

Fonte: frame del video pubblicato sul canale YouTube di Movi il 25 settembre 2023.

Nella nota stampa diffusa per il nuovo flight della campagna Mowi “Spudoratamente Buono” vengono annunciate altre novità riguardanti le attività pubblicitarie dell’azienda; si legge infatti che «Mowi tornerà a essere protagonista il prossimo autunno di una campagna di comunicazione integrata che toccherà differenti touchpoint, quali canali televisivi, social, digital in programmatic e attività in store».

Pianificazione spot Mowi 2024 “Secret” e “Janteloven”

I due spot “Secret” e “Janteloven” sono on air in diversi giorni di aprile 2024, pianificati per essere veicolati su diversi canali di comunicazione come Netflix, Mediaset Infinity, Amazon Prime Video, Rai Play e Disney+ ma anche su piattaforme come Spotify, Beintoo e YouTube e sui canali social dell’azienda norvegese.

Altre notizie su:

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato!

Iscriviti gratuitamente per essere informato su notizie e offerte esclusive su corsi, eventi, libri e strumenti di marketing.

loading
MOSTRA ALTRI