Perché chi investe in content marketing dovrebbe considerare il ciclo di vita del contenuto (e provare ad allungarlo)
Cos'è il ciclo di vita del contenuto? Di quali fasi si compone? E non c'è davvero soluzione alla "morte" di un contenuto? Un approfondimento.
È tempo di pensare a una strategia di branded content su TikTok?
Perché conviene investire in branded content su TikTok? E quali aziende lo hanno già fatto efficacemente? Un approfondimento.
I consigli di Instagram per ottimizzare i risultati e conoscere il proprio pubblico utilizzando i dati
Ecco i consigli di Instagram per conoscere di più il proprio pubblico di riferimento e migliorare la content strategy, partendo dai dati.
Uk'shona Kwelanga: ovvero se il contenuto di brand è una serie e "va in onda" su WhatsApp
Come sfruttare WhatsApp Business per sviluppare una strategia di branded content? Con un pizzico di creatività: il caso Uk'shona Kwelanga.
Content marketing: errori da evitare perché la propria strategia sia davvero efficace
Quando si tratta di content marketing errori, passi falsi e imprevisti possono minare la riuscita della propria strategia: come evitarlo.
Branded podcast, ovvero il contenuto audio aziendale che coinvolge e diverte clienti e non solo
I branded podcast possono integrare una strategia di contenuti aziendali che punti a coinvolgere e intrattenere clienti reali e prospect.
Coobis, la piattaforma di content e influencer marketing: ecco le opportunità per aziende ed editori
Coobis è la piattaforma che connette editori e aziende, promuovendo una gestione ottimale delle campagne di content e influencer marketing.
Cosa dicono i dati sul content marketing rispetto alla fiducia che i brand hanno nei contenuti (di valore)
Come le edizioni precedenti, The State of Content Marketing 2019 offre insight e dati sul content marketing aggiornati e validi in tutti i settori.
LEGO, Coop e le altre: i migliori esempi di branded content e perché funzionano
Sono tra i migliori esempi di branded content perché funzionano, vengono condivisi e trasmettono i valori aziendali: un'analisi.
Content marketing per il B2B: i dati del 2017 e le tendenze per il 2018
L'utilizzo di strategie di content marketing per il B2B riguarda sempre più aziende che scelgono di puntare su visual e testi per la loro brand awareness.