L'influencer marketing funziona più dell'adv tradizionale? Qualche insight
Perché, per la prima volta, si può dire che l'influencer marketing funziona meglio della più tradizionale pubblicità.
Autenticità, coerenza, KPI certi e misurabili: di cosa parlano i dati sull'influencer marketing 2019
Talkwalker rilascia dei dati sull'influencer marketing 2019: parlano dell'importanza di metriche robuste e del feeling azienda-influencer.
Insuccesso dell'influencer marketing: cause e casi celebri
Da cosa dipende l'insuccesso dell'influencer marketing? Cosa ha portato, cioè, molte campagne di questo tipo al fallimento? Un caso di scuola
Kid influencer: chi sono e perché coinvolgerli in una strategia di marketing
Chi sono i kid influencer e perché coinvolgerli nella propria strategia di influencer marketing? Qualche esempio che ha fatto scuola.
Travel influencer: insight e prospettive di un settore in crescita
Travel influencer: ovvero come e perché anche i grandi player del settore dei viaggi hanno scoperto l'importanza dell'influencer marketing.
Influencer Marketing Report 2018: lo stato dell'arte quanto ad aziende e influencer in Italia
L'Influencer Marketing Report 2018 segna lo stato dell'arte quanto alla collaborazione tra aziende italiane e influencer.
Se tutti gli elettori sono micro-influencer politici: la campagna istituzionale per le europee 2019
"Stavolta voto" è la campagna istituzionale per le europee del 2019 che prova a sfruttare il potere dei micro-influencer politici.
La bottiglia di acqua Evian firmata Ferragni: come nasce (e muore) una polemica social
La collaborazione acqua Evian Ferragni, per una bottiglia in edizione limitata, ha generato molte polemiche, sui social e non solo.
Anticipatori di tendenze e influser: perché nel futuro delle aziende potrebbero contare più degli influencer
Influser e anticipatori di tendenze, in un futuro prossimo, potrebbero contare per le aziende più degli influencer. Chi sono?
La ribalta degli Instagrans: ovvero perché puntare su influencer over 60
Seguitissimi e amati dalla community: chi sono e perché un brand dovrebbe coinvolgere Instagrans e influencer over 60.