Instagram marketing: perché è importante e come farne uso
Introdurre l'Instagram marketing nelle strategie aziendali può rivelarsi una mossa efficace, soprattutto seguendo precisi accorgimenti.
Social sharing: gli orari e i tempi giusti per la pubblicazione dei post
Quali sono gli orari maggiormente produttivi per la pubblicazione dei post sui social media? Ecco alcuni dati sulla social sharing.
Terzo settore: come fare social media marketing e perché?
Come fare social media marketing può aiutare chi opera nel terzo settore? I consigli degli esperti, qualche best practice e i tool principali
Social media marketing tra trend e prospettive future
Buffer ha evidenziato dei social media marketing trend fondamentali per questo settore e alcune prospettive future per chi lavora nel campo
Instagram: alcuni insight su utenti, engagement e settori rappresentativi
Cresce il numero di utenti e di follower, soprattutto per l’abbigliamento: alcuni insight sul mondo Instagram da una ricerca Blogmeter.
Social media manager: 10 compiti per una professione ancora da scoprire
Il social media manager non posta solo contenuti su Facebook, Twitter, etc. Ecco dieci mansioni indispensabili che riassumono la professione.
Provocazione a tutti costi? Ecco perché fa male alla comunicazione aziendale
Instant Marketing e la provocazione sui social garantiscono una comunicazione originale? Non sempre. Ecco il caso di un ristorante vegano
Social media marketing e imprese: perché è impossibile farne a meno
Una strategia di social media marketing, tra crescita e opportunità, è oggi imprescindibile per le imprese, nonostante un po' di scetticismo.
Twitter e la comunicazione politica: matrimonio felice?
Twitter, ma non solo: per la comunicazione politica i leader internazionali puntano ormai sempre più a strategie visual.
Social Media Marketing Day Italia 2016: rinnovarsi per innovare
Social Media Marketing Day Italia 2016: innovare per restare al passo con i tempi offrendo formazione e informazione di alta qualità.