Social media marketing nel calcio tra innovazione e coinvolgimento dei tifosi
Una strategia di social media marketing nel calcio è fondamentale, perché lo sport è oggi completamente immerso nelle dinamiche dei digital media.
Aggiornamenti Instagram: nuove policy per i contenuti brandizzati e strumenti per i creators
Nuove policy e strumenti Instagram per i contenuti brandizzati: stop per gli influencer alla pubblicità di tabacco e svapo.
Lo #Storymezzino di Lidl che dal banco frigo di un discount racconta l'importanza della community per un brand
Nasce su Instagram, grazie a una community di utenti attivi e che ne hanno scelto ogni singolo ingrediente: lo #Storymezzino di Lidl.
Instagram nasconde i like: al via i primi test in Canada
Instagram nasconde i like per promuovere l’autenticità e la creazione di contenuti di valore: al via la fase di test in Canada.
Lush abbandona i social (ma forse non è un vero abbandono)
La notizia che Lush abbandona i social dice molto sulla direzione verso cui si stanno muovendo gli ambienti digitali.
Il ruolo di Facebook Ads nell’intercettazione della domanda latente
Campagne di web marketing con Facebook Ads: la profilazione del target e l'intercettazione la domanda latente.
Cosa fanno i marketer sui social media: una panoramica
Cosa fanno i marketer sui social media? Le loro attività rispecchiano davvero le abitudini degli utenti? Uno studio di SocialMedia Examiner.
Social media marketing need: ovvero una versione rivisitata della piramide di Maslow
Si può applicare il tradizionale modello della piramide di Maslow a strategia e presenza social? Ecco il social media marketing need.
Cinque trend per il social media marketing del 2018 e qualche consiglio degli esperti
Trend per il social media marketing del 2018: spazio ai professionisti, alle strategie integrate e al rapporto con la propria community.
Rude social media marketing: ovvero quando essere antipatici sui social conviene
Perché i brand dovrebbero improntare la loro presenza social sull’antipatia? Alla scoperta del rude social media marketing.