Mapp ha uffici in sette Paesi e con la propria soluzione di marketing digitale in Cloud aiuta oltre 700 aziende a distinguersi dalla concorrenza. Fra i clienti italiani si annoverano Gruppo Piquadro, Prénatal, Expert, Lamborghini, Furla, La Martina, Pagani e Coccinelle.
Con la soluzione di Insight-Led Customer Experience Mapp Cloud, i marketer possono dedicare più tempo alla pianificazione strategica e all’esecuzione di campagne rilevanti, grazie alla raccolta e unificazione dei dati di prima parte in un’unica soluzione, da cui sono generati velocemente numerosi insight sui clienti.
Avere profili clienti aggiornati, ottimizzare il customer journey e costruire campagne iperpersonalizzate erano gli obiettivi di Imperial. Per questa ragione l'azienda ha deciso di affidarsi a Mapp, insieme ad Alpenite.
Mapp Cloud si integra con la principale piattaforma B2C di digital commerce (VTEX), espande l'approccio no-code con Bubble.io e mette a disposizione un marketing calendar crosscanale e nove funzionalità aggiornate.
L’agenzia di digital marketing entra a far parte del network di partner certificati Mapp Cloud, rafforzando l’offerta martech e marketing automation grazie agli strumenti di customer insight.
Quindici nuove funzionalità con il "Winter Update" di Mapp Cloud per l’ottimizzazione delle campagne e del customer journey, grazie all'integrazione con Google Ads e ai Topics of Interest.
Resta aggiornato!
Iscriviti gratuitamente per essere informato su notizie e offerte esclusive su corsi, eventi, libri e strumenti di marketing.