Mapp ha uffici in sette Paesi e con la propria soluzione di marketing digitale in Cloud aiuta oltre 700 aziende a distinguersi dalla concorrenza. Fra i clienti italiani si annoverano Gruppo Piquadro, Prénatal, Expert, Lamborghini, Furla, La Martina, Pagani e Coccinelle.
Con la soluzione di Insight-Led Customer Experience Mapp Cloud, i marketer possono dedicare più tempo alla pianificazione strategica e all’esecuzione di campagne rilevanti, grazie alla raccolta e unificazione dei dati di prima parte in un’unica soluzione, da cui sono generati velocemente numerosi insight sui clienti.
A metà dicembre 2022 Mapp ha diffuso la notizia di una nuova nomina nel proprio team: nuova direttrice per management & customer success per l’Italia è Stefania Fussi.
Coop Alleanza 3.0 rinnova la collaborazione con Mapp, per continuare ad avere customer data unificati e migliorare una strategia omnicanale iper-personalizzata.
La CDP di Mapp è stata integrata con la piattaforma eCommerce di Shopify e le funzionalitá di monitoraggio delle revenue sono state ottimizzate grazie all’Intelligenza Artificiale: ecco gli aggiornamenti di Mapp Cloud.
Lo studio sul Total Economic Impact (TEI) ha rivelato benefici significativi derivanti dall’utilizzo di Mapp Cloud, con l'ottenimento di benefici da parte dei clienti sia di tipo quantitativo che qualitativo.
Avere profili clienti aggiornati, ottimizzare il customer journey e costruire campagne iperpersonalizzate erano gli obiettivi di Imperial. Per questa ragione l'azienda ha deciso di affidarsi a Mapp, insieme ad Alpenite.
Mapp Cloud si integra con la principale piattaforma B2C di digital commerce (VTEX), espande l'approccio no-code con Bubble.io e mette a disposizione un marketing calendar crosscanale e nove funzionalità aggiornate.
L’agenzia di digital marketing entra a far parte del network di partner certificati Mapp Cloud, rafforzando l’offerta martech e marketing automation grazie agli strumenti di customer insight.