Giornale di marketing,
comunicazione e cultura digitale
Resta aggiornato:
Inside Marketing
MacroambienteLe “chiacchierate” con gli imprenditori italiani di GoDaddy tornano il 6 settembre

Le "chiacchierate" con gli imprenditori italiani di GoDaddy tornano il 6 settembre

Ospite dell'appuntamento GoDaddy Talks del 6 settembre, alle ore 17.00 sulla pagina Facebook, sarà Marco De Rossi, CEO di WeSchool.

Godaddy marco de rossi

Il sesto appuntamento con i GoDaddy Talks del 2021 arriva, dopo la pausa estiva, il 6 settembre 2021, per continuare le “chiacchierate” con gli imprenditori e le imprenditrici italiane che hanno lanciato attività innovative digitali oppure utilizzato gli strumenti digitali per migliorare il proprio business, portandolo al successo.

L’obiettivo di questo format di GoDaddy, piattaforma gestionale in cloud dedicata ad aziende di piccole dimensioni, è infatti fornire utili casi di studio, stimoli, consigli e ispirazioni a quanti si trovano nella situazione di dover gestire una attività e dover superare sfide, ostacoli o difficoltà di diverso genere, legati in particolare al mondo del digitale.

Al centro del sesto appuntamento dei GoDaddy Talks la scuola digitale

L’appuntamento del 6 settembre, come gli appuntamenti precedenti, sarà fruibile online, sulla pagina Facebook di GoDaddy, e si svolgerà alle ore 17.00.
L’ospite, in dialogo con l’imprenditrice digitale Veronica Benini (alias @Spora), sarà Marco De Rossi, che dal 2016 è CEO della piattaforma italiana per la didattica digitale WeSchool.

Questa piattaforma online, largamente diffusa e utilizzata da un notevole numero di studenti e docenti, è diventata ancor più nota soprattutto durante il periodo della pandemia, quando la didattica in presenza è stata prima fermata del tutto e poi alternata alla DAD.

Nel GoDaddy Talk con Marco De Rossi, così, non si parlerà soltanto di imprenditoria e di business rivolti al digitale, ma dell’attuale tema della scuola digitale, di quando è nata l’idea di WeSchool, di come si è sviluppata e di come la pandemia abbia segnato un importante momento di crescita e di cambiamenti per questo progetto. Si parlerà, inoltre, di quale approccio è stato adottato per riuscire a comunicare a target molto diversi tra loro: da un lato agli studenti, dall’altro ai docenti e anche ai dirigenti scolastici.

La “chiacchierata” tra Veronica Benini e Marco De Rossi, dunque, sembra prospettarsi come un’interessante occasione di confronto su un ampio ventaglio di argomenti che possono fornire esempi e consigli a diversi operatori del digitale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato! Ricevi gratuitamente le ultime news e le offerte esclusive per corsi, eventi e libri in ambito marketing e comunicazione.

ISCRIVITI ai nostri canali:

© Inside Marketing 2013 - 2021 è un marchio registrato ® P.iva 09229251211
loading
MOSTRA ALTRI