Home / Macroambiente / Il Consorzio Vini Bardolino annuncia una nuova identità visiva

Il Consorzio Vini Bardolino annuncia una nuova identità visiva

Consorzio Vini Bardolini
Fonte: materiali stampa.

Una nuova identità visiva e nuovi progetti per il Consorzio Vini Bardolino, presente a Vinitaly 2024 e alla Milano Design Week 2024.

In occasione della Milano Design Week il Consorzio Vini Bardolino ha annunciato una nuova identità visiva e nuove iniziative.

Il nuovo logo del Consorzio Vini Bardolino

Il Consorzio Vini Bardolino, fondato nel 1969, presenta un nuovo logo che evidenzia alcuni elementi importanti del Consorzio. Ne sono un esempio le righe e linee sinuose, che simboleggiano rispettivamente la pianura che ospita le vigne e l’acqua del Lago di Garda, e i triangoli, che fanno riferimento al Monte Baldo.

Nella nota stampa relativa al progetto, la nuova identità visiva del brand viene definita come

un rebranding moderno, solare e pop, indirizzato al consumatore di oggi, che sarà protagonista di un sito web tutto nuovo.

Con la partecipazione agli eventi Consorzio Vini Bardolino punta alla visibilità

Dopo aver partecipato all’evento internazionale Vinitaly, il 14 aprile 2024, il Consorzio Vini Bardolino sarà presente anche al Salone del Mobile di Milano e come sponsor di LAGO per la Milano Design Week 2024.

Il Consorzio punta, così, partecipando a eventi che hanno grande afflusso e risonanza mediatica, a dare quanta più visibilità possibile ai propri vini.

Le dichiarazione del presidente del Consorzio Vini Bardolino Fabio Dei Micheli

Fabio Dei Micheli, presidente del Consorzio Vini Bardolino, si è espresso con parole di entusiasmo rispetto ai nuovi progetti dell’azienda che strizzano l’occhio a iniziative future:

«la nuova immagine del Consorzio Vini Bardolino racconta con personalità l’anima contemporanea dei nostri vini dalla forte identità territoriale, che sempre di più stanno incontrando le nuove tendenze di consumo internazionale. Un cambio di immagine volto a valorizzare e comunicare un territorio unico, che verrà affiancato da tante novità e progetti, molti ancora in cantiere, che porteranno i nostri vini ben oltre i confini del Lago di Garda».

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato!

Iscriviti gratuitamente per essere informato su notizie e offerte esclusive su corsi, eventi, libri e strumenti di marketing.

loading
MOSTRA ALTRI