Home / Marketing / L’agenzia Panama cura parte della comunicazione estiva di Estathé

L'agenzia Panama cura parte della comunicazione estiva di Estathé

Lotteria Estathè
Fonte: screenhot dal sito dell'iniziativa.

Continua la collaborazione tra Panama ed Estathé con il lancio di "Lotteria Estathé", un concorso a premi di cui l'agenzia ha curato la parte creativa.

Panama ed Estathé collaborano già da tempo: come è specificato in un comunicato stampa diffuso dall’agenzia che offre servizi di creatività e comunicazione multicanale per i brand , infatti, essa «collabora stabilmente con il team trade marketing di Estathé per la progettazione dei visual e delle principali strutture espositive in area Shopper e Trade».

La collaborazione continua anche per l’estate 2024, in particolare per il lancio del concorso a premi “Lotteria Estathé”, attivo fino al 29 settembre 2024.

Panama per Estathé

L’agenzia è stata inclusa, così, nel gruppo di fornitori che si sono occupati di sviluppare l’impianto visivo dell’attività estiva a premi dell’azienda. Ha collaborato, in particolare, alla progettazione dei materiali promozionali, alla presentazione dei premi, nonché alle meccaniche di partecipazione.

Per “Lotteria Estathé” Panama, grazie a figure professionali che sono specializzate nel branding degli spazi trade, ha curato il lato creativo del progetto dai primi draft alle esecuzioni finali, occupandosi di copywriting, structural studio e 3D rendering.

Cos’è “Lotteria Estathé”

L’iniziativa “Lotteria Estathé”, attiva dall’8 aprile al 29 settembre 2024, si presenta con un gioco di parole, messo in risalto soprattutto sul sito ufficiale della stessa1, che rimanda al nome della bevanda e, al tempo stesso, alla stagione estiva.

Il concorso mette in palio premi digitali, viaggi e oggetti brandizzati, come racchette da padel, casse bluetooth e zaini, solo per citarne alcuni.

otteria Estathè

Fonti: materiali stampa

Come si apprende dal regolamento presente sul sito ufficiale dell’azienda di bibite analcoliche, per partecipare è necessario acquistare, dal 5 aprile al 29 settembre 2024, 4 confezioni di Estathè (a scelta tra alcune varianti) in ipermercati, supermercati, discount e su determinati canali ecommerce .

Successivamente, il consumatore può seguire un iter descritto nel dettaglio sul sito dell’iniziativa.

Lotteria Estathè

Fonte: frame del 26 aprile 2024 dal sito “lotteria2024.estathe.it”.


In questo modo, Estathé che ha concentrato sempre buona parte delle proprie attività di marketing nel periodo estivo, cerca di coinvolgere il proprio pubblico di riferimento nell’estate 2024.

Note
  1. Lotteria Estathé
Altre notizie su:

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato!

Iscriviti gratuitamente per essere informato su notizie e offerte esclusive su corsi, eventi, libri e strumenti di marketing.

loading
MOSTRA ALTRI