Home / Marketing / Segafredo Zanetti e Proxima insieme per una nuova iniziativa di marketing

Segafredo Zanetti e Proxima insieme per una nuova iniziativa di marketing

Segafredo
Fonte: materiali stampa

Per il concorso a premi di Segafredo Zanetti è stata realizzata la limited edition “Storie d'Italia”, con tazzine ispirate ad alcune città italiane. Tra i premi anche una visita alla piantagione di caffè di Kauai.

Segafredo Zanetti, azienda di caffè fondata nel 1973, lancia un concorso a premi curato da Proxima. Lo slogan scelto per il concorso a premi di Segafredo Zanetti è la frase «lo conosci da sempre, lo riconosci ovunque».

Tazzine in edizione limitata per il concorso a premi di Segafredo Zanetti

Come si apprende da una nota stampa rilasciata il 20 aprile 2024 da Proxima, spendendo almeno 12€ in prodotti della grande distribuzione organizzata, dal 1° aprile 2024 e per i tre mesi seguenti, i consumatori saranno omaggiati con una tazzina Segafredo in edizione limitata.

concorso a premi di Segafredo Zanetti

Fonte: materiali stampa.

Nello specifico, la limited edition “Storie d’Italia” rende omaggio a tre storiche città italiane: Roma, Bologna e Venezia.

Concorso a premi di Segafredo Zanetti.

La tazzina Segafredo che celebra Venezia. Fonte; materiali stampa.

Segafredo

Fonte: materiali stampa.

Con lo scontrino che attesta la spesa effettuata presso i punti vendita della gdo dell’importo sopracitato, i consumatori possono avere la possibilità di partecipare a un concorso a premi con in palio una macchina per caffè in grani super-automatica Gaggia e un viaggio alle Hawaii per due persone che prevede una visita alla piantagione di caffè di Kauai con lo scopo di «esplorare l’essenza stessa di Segafredo, fin dalle sue radici», come recita il comunicato stampa di Proxima.

La dichiarazione del responsabile marketing GDO di Segafredo Zanetti sulla nuova iniziativa

Salvatore De Bonis, responsabile marketing GDO di Segafredo Zanetti, ha commentato la nuova iniziativa esprimendo la sua gioia con queste parole:

il nostro è un marchio storico, noto in tutto il mondo e apprezzato per la qualità e il know-how di prodotto, oltre che per il livello di servizio garantito ai clienti. Chi ci conosce si fida di noi, ed è abituato a trovarci ovunque, associandoci a un momento conviviale e di gratificazione, nel comfort di un bar o nell’intimità della propria casa. Proxima ha saputo valorizzare questi pillar del brand con un’iniziativa che esalta la tradizione, la familiarità, il legame costruito negli anni con i nostri consumatori e, allo stesso tempo, supporta la vendita dei nostri prodotti GDO

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato!

Iscriviti gratuitamente per essere informato su notizie e offerte esclusive su corsi, eventi, libri e strumenti di marketing.

loading
MOSTRA ALTRI