- Interviste
- 1' di lettura
SEOZoom 2.0 le novità principali della SEO suite Italiana
Quali sono le novità introdotte con la versione 2.0 di SEOZoom? Lo abbiamo chiesto a Ivano Di Biasi al We Make Future 2022.
- Ivano di Biasi - CEO SEOZoom
A dicembre 2021 è stata rilasciata la versione 2.0 di SEOZoom e il CEO, Ivano Di Biasi, che abbiamo incontrato al WMF! 2022, ci ha parlato di quali sono state le novità introdotte:
«le novità principali riguardano maggiormente gli algoritmi: abbiamo realizzato dei nuovi algoritmi in grado di analizzare esattamente tutto il percorso che effettuano gli utenti per le keyword che ci interessano, quindi identificare l’intenzione di ricerca e creare un modello che ci desse la possibilità di scrivere degli articoli ottimizzati sia per Google che per l’utente».
Ivano Di Biasi ci ha anche anticipato che, poiché nel team si sono resi conto che per un utilizzo ottimale della piattaforma serve molta formazione, punteranno di maggiormente sulla comunicazione e sulla formazione, appunto, per poter spiegare al meglio agli utenti quali sono le nuove funzioni e come utilizzarle.
Notizie correlate

Una nuova campagna OOH per il lancio del nuovo pneumatico AllSeasonContact 2 di Continental Italia

Aprire un canale YouTube e creare dei contenuti coinvolgenti: i consigli di Silvia Bevilacqua

I vantaggi della deliverability nel mondo dell’email marketing

Il futuro dell’eCommerce e le sfide che Channable affronta

Sfruttare al meglio le potenzialità di LinkedIn: i suggerimenti di Pamela Serena Nerattini
