- Interviste
- 1' di lettura
SEOZoom 2.0 le novità principali della SEO suite Italiana
Quali sono le novità introdotte con la versione 2.0 di SEOZoom? Lo abbiamo chiesto a Ivano Di Biasi al We Make Future 2022.
- Ivano di Biasi - CEO SEOZoom
A dicembre 2021 è stata rilasciata la versione 2.0 di SEOZoom e il CEO, Ivano Di Biasi, che abbiamo incontrato al WMF! 2022, ci ha parlato di quali sono state le novità introdotte:
«le novità principali riguardano maggiormente gli algoritmi: abbiamo realizzato dei nuovi algoritmi in grado di analizzare esattamente tutto il percorso che effettuano gli utenti per le keyword che ci interessano, quindi identificare l’intenzione di ricerca e creare un modello che ci desse la possibilità di scrivere degli articoli ottimizzati sia per Google che per l’utente».
Ivano Di Biasi ci ha anche anticipato che, poiché nel team si sono resi conto che per un utilizzo ottimale della piattaforma serve molta formazione, punteranno di maggiormente sulla comunicazione e sulla formazione, appunto, per poter spiegare al meglio agli utenti quali sono le nuove funzioni e come utilizzarle.
Notizie correlate

Da Scibids le migliori soluzioni AI customizzate per ottimizzare gli investimenti in digital marketing

Spider 4 Web: l’agenzia digitale che «fa squadra» attorno al cliente

Brand Festival 2022: l’evento che ha trasformato Jesi in un microcosmo dedicato al brand

Con l’edizione 2022, eCommerce HUB® si conferma tra gli eventi di riferimento nazionale per il commercio elettronico

Perché serve un approccio omnicanale nel settore del fashion retail
