
Intraprendere un viaggio partendo dal proprio DNA
Oseresti mettere in discussione chi sei veramente? La campagna pubblicitaria dove i viaggi diventano una scioccante scoperta di se stessi.

Campagna di comunicazione Avon 2016: originalità tra offline e online
A volte basta un semplice complimento per migliorare la propria giornata. Ci ha pensato la campagna di comunicazione Avon 2016 tra offline e online.

#missionemonnalisa: così Sgarbi diventa testimonial
Sgarbi annuncia la #missionemonnalisa. Credevamo volesse riportare in Italia il dipinto di Leonardo a bordo di una Citroën e invece...

Campagna di comunicazione sulla diversità: la bellezza di essere unici
Diversità equivale a unicità: è questo il cuore del messaggio della campagna di comunicazione sulla diversità lanciata da Quelli del Sabato.
Spot in stop-motion per reinventare la tradizione
Fini lancia uno spot in stop-motion e una campagna social per raccontare e promuovere la nuova modalità di cottura dei tortellini.

Storytelling e sorrisi per la pubblicità progresso: uno spot vero
Lo storytelling è diventato uno strumento di impeccabile successo e, a dimostralo, è ancora una volta una pubblicità progresso.

TRECCANI 2016: concept perfetto, strategia #carina
Due hashtag e un concept straordinario per la campagna pubblicitaria Treccani. Manca però qualcosa ed è la #semplicità dell'interazione.

Campagne abbonamenti 2015-2016: slogan da Serie A
Per le campagne abbonamenti 2015-2016 Inter e Milan hanno puntato su slogan forti che hanno dei 'pro', ma anche alcuni 'contro'.

La campagna pubblicitaria Heineken "Have your mini moment"
La campagna pubblicitaria Heineken sul formato mini del prodotto e le analogie tra uno degli spot "Have your mini moment" e uno spot Ferrero Rocher con Gere.

Una campagna esperienziale lanciata ad Hong Kong
Hong Kong: partita la nuova campagna pubblicitaria di Colgate che vende mele verdi nei centri commerciali.