Le iniziative e le campagne Pasqua 2022 dei brand
Tante sono le iniziative pensate dai brand per Pasqua 2022. Tra queste non mancano quelle di beneficenza oppure alcune che vedono gli influencer presentare uova personalizzate, in collaborazione con aziende.
"Questo Venerdì Santo, mangia carne": sui tram milanesi la provocazione di Heura per una Pasqua meat free
Ha in catalogo burger, salsicce, straccetti vegetali: per Pasqua così Heura ha pensato a una campagna di out of home advertising provocatoria, sì, ma rassicurante per chi proprio non riesce a fare a meno della (fake) carne.
Il cortometraggio Mutti: un nuovo paradigma per la pubblicità italiana
Mutti trasmette in prima serata su Canale 5 il cortometraggio "Ugo, storia di una piccola grande idea" approfondendo la sua identità di marca attraverso un nuovo universo narrativo e il branded content.
C'è una nuova versione più pop dell'iconico Moonwatch di OMEGA: è firmata Swatch e strategicamente introvabile
Usato durante l'allunaggio, il cronografo Speedmaster è diventato un'icona del lusso: ora la partnership OMEGA X Swatch lo ripropone in versione più accessibile, così fin dal primo giorno è stata una corsa ai nuovi MoonSwatch
Il "rebranding di Pringles" dall'immagine coordinata alla comunicazione multicanale
Pringles, con la nuova campagna di refreshing (definita dal brand come campagna di rebranding), si reinventa per diventare ancora più “Pop” e parlare con ironia direttamente alla natura istintiva delle persone.
“Comunicazione disintegrata” è il format di Alessandro Bianchi per ACD
Una mini webserie di ACD con Alessandro Bianchi dal titolo "Comunicazione disintegrata" pensata per affrontare, con ironia, importanti temi del mondo della comunicazione e dell'imprenditoria.
“Colazione con Grisbì” è il nuovo spot, trasmesso da Rai e Mediaset, che presenta la "nuova" colazione in famiglia
Un nuovo spot Grisbì dedicato all'iconico biscotto al cioccolato che presenta la colazione in maniera innovativa e ironica.
McDonald's e Ghali presentano il Triplo Cheeseburger in una nuova campagna firmata da Leo Burnett
Con la realizzazione di una nuova campagna nel 2022, McDonald's e Ghali portano avanti la loro collaborazione per proporre un nuovo panino in Italia, il Triplo Cheeseburger.
“The Avon Show” è la nuova campagna di influencer marketing di Avon
Show Reel Agency ha sviluppato la campagna di influencer marketing “The Avon Show” di Avon con la partecipazione di otto content creator.
La campagna di sensibilizzazione #finiscequi di UniTrento contro le discriminazioni
UniTrento si è schierata contro discriminazioni e molestie, fuori e dentro l’Ateneo, lanciando una campagna di sensibilizzazione e informazione, con la condivisione di manifesti, volantini, segnalibri e contenuti social.