Aggiornamenti Facebook 2019: novità in arrivo per gli inserzionisti
Quali sono le novità del social di Mark Zuckerberg? I nuovi controlli di brand safety sono tra i principali aggiornamenti Facebook del 2019
Aggiornamenti Instagram 2019: l'azienda chiude "Direct"
Tra gli aggiornamenti Instagram 2019 c'è la chiusura dell’app di messaggistica istantanea "Direct": ecco spiegate le motivazioni.
Instagram nasconde i like: al via i primi test in Canada
Instagram nasconde i like per promuovere l’autenticità e la creazione di contenuti di valore: al via la fase di test in Canada.
Quali sono stati temi e protagonisti della campagna elettorale per le europee 2019 sui social?
Due studi hanno analizzato temi, protagonisti e strategie di una campagna elettorale per le europee 2019 giocata molto sui social.
Dalla prima videochiamata su Zoom alle periodiche vacancy per social media manager professionisti, qual è la strategia della Regina Elisabetta sui social?
Quella della Regina Elisabetta sui social è una strategia "collettiva" e orientata a migliorare la percezione dell'intera Famiglia Reale.
«UE'»: per una narrativa nuova dell'Unione Europea c'è davvero bisogno di un inno neomelodico?
Arriva UE', canzone neomelodica di Lorenzo Baglioni che racconta l'Unione Europea e invita i più giovani a votare per le europee 2019.
L'attenzione dei brand alla disabilità: dalla pubblicità inclusiva alla creazione di prodotti accessibili
I brand sono sempre più attenti al tema della disabilità. Ecco il loro contributo all'inclusione, dagli spot alla corporate culture.
Barilla e GCDS: se la più tradizionale azienda di pasta incontra la provocazione dello streetwear
La partnership tra Barilla e GCDS è apparsa subito un'operazione di rebranding, che va ben oltre le scatole di pasta fucsia.
NewsGuard arriva in Italia e promette di usare la «intelligenza umana» contro le fake news
NewsGuard arriva in Italia e promette di essere il primo filtro contro fake news e notizie manipolate ad arte gestito da un team «umano».
Vinci Salvini: il gioco a premi del leader leghista insegna cosa funziona sui social
Vinci Salvini è il concorso che permette di vincere una chiamata o un incontro con il leader leghista: ecco cosa rivela dei meccanismi social.