TD Group Italia ha ospitato l'Open Innovation Tour 2024: un viaggio alla scoperta dell'innovazione aperta
Durante l'evento, organizzato da Open Innovation Italia, è stato presentato in anteprima anche il progetto Vasari 450 "L'Intelligenza Aumentata: l'Eccellenza al servizio al servizio dell'Uomo”.
Evolution GROUP è stata partner della terza edizione del Harvard Business School European Alumni Summit
Per la tech company la collaborazione rappresenta un importante tassello all’interno di un percorso più ampio legato al mondo della formazione, nel quale si inserisce anche una partnership siglata con l’Università di Salerno.
Uniting Group archivia il 2023 con un giro d’affari di 43milioni di euro (+65%) e presenta il suo primo report d’impatto
La società a cui appartengono ALL Communication, KIWI, FLU, aBit e Freshhh registra una crescita a doppia cifra di tutte le proprie unit e continua il percorso in ambito ESG.
Netcomm Award 2024: la tredicisemia edizione del premio per i migliori eCommerce d'Italia
Torna una nuova edizione del Netcomm Award, il premio rivolto alle aziende che operano nel settore del commercio digitale in Italia. Le iscrizioni sono aperte fino al 30 maggio 2024.
Con INFLUENCE DAY si dà il via agli "stati generali" dell'influence economy
100 stakeholder si riuniranno il 20 giugno 2024 per dar vita al più grande brainstorming collaborativo e raccontare tutte le sfaccettature dell'influence economy. L'appuntamento è organizzato da FLU.
KFC Italia sceglie KIWI come nuovo partner per la gestione dei canali social
KIWI, la unit di Uniting Group, assume a partire da aprile 2024 l’ownership della gestione dei canali Facebook, Instagram, LinkedIn e TikTok di KFC Italia: i piani per renderne più coinvolgente la presenza digitale.
Arriva il PREMIO LOZZA ARTE, dedicato dall'omonimo brand di occhiali ad artisti e creativi
Lozza ha invitato artisti di ogni genere a reinterpretare immagine e valori aziendali nell'ambito di un contest che valorizza estro e creatività artistica. Per il "PREMIO LOZZA ARTE" l'azienda si è affidata a Mediamilano.
Class Pubblicità sceglie Evolution GROUP per ottimizzare il fatturato programmatic dei siti milanofinanza.it e italiaoggi.it
Evolution GROUP continua ad ampliare il proprio network avviando una collaborazione con la concessionaria di pubblicità del gruppo Class Editori, a cui mette a disposizione le proprie competenze in ambito programmatic.
BBoard Com e Corepla insieme per il progetto ‘Casa Corepla’ di educazione al riciclo
BBoard Com firma per Corepla un’installazione che ricrea l'interno di un appartamento dove i bambini possono imparare a riconosce e separare gli imballaggi plastici per la raccolta differenziata: l'esordio è stato a Rieti.
Fincantieri è stata tra le aziende protagoniste dell'AI Week 2024
All'evento di Rimini, Fincantieri ha presentato i progressi ottenuti nel 2023 grazie all'impiego dell'AI e delineato obiettivi per il 2024 come sfruttare l'AI generativa per ottimizzare la comunicazione interna.