Il brand Fatto in Casa da Benedetta rinnova la fiducia a Rixalto Media per la gestione del canale SEO
L'agenzia guidata da Andrea Preite ed Egidio Imbrogno si occuperà anche per quest'anno delle strategie SEO della creator italiana Benedetta Rossi.
Mediasei affida a Evolution GROUP la gestione dell’offerta pubblicitaria digitale dei propri brand femminili
All’interno dei principali portali del Gruppo editoriale SEI verrà integrata anche la tecnologia proprietaria Content Revolution: in questo modo Evolution GROUP consoliderà il proprio network e la propria offerta commerciale
Quest'anno la terza maglia del Milan celebra diversità e inclusione
Disegnato con PUMA il third kit del Milan per la stagione 2023/2024 ha i colori dell'arcobaleno e sfumature iridescenti che ne fanno il perfetto portatore di messaggi di inclusione, rispetto e valorizzazione della diversità.
Vanessa Fortarezza è la nuova country leader di Salesforce per l’Italia
In questa nuova posizione, Fortarezza guiderà la strategia di crescita dell’azienda e avrà un ruolo chiave nella definizione delle relazioni con l’ecosistema di clienti, con i partner e con le istituzioni.
IMPACT Cube: l'evento (online e gratuito) di Channable per scoprire i segreti del social commerce
Speaker internazionali, momenti di confronto con gli addetti ai lavori e case history condurranno i partecipanti a IMPACT Cube – in programma il 6 settembre 2023 – a scoprire con Channable come vendere meglio sui social.
Snoop Dogg ha lanciato una linea di gelati
I gusti spaziano dal biscotto all'arancia, il richiamo costante è alla vita rilassata della West Coast, ma ciò che più distingue i gelati di Snoop Dogg è l'essere ispirati a Dr. Bombay, la scimmia in NFT alter ego del rapper.
David Beckham ha disegnato una nuova collezione di auto per Maserati
La collaborazione tra il calciatore inglese e il marchio italiano di auto di lusso era stata annunciata nel 2021, ora arriva sul mercato la collezione speciale di Fuoriserie DB Essentials Maserati disegnate da David Beckham.
CaldaieMurali.it rinnova l'esperienza di shopping online con WebGas.net
L'agenzia WebGas.net ha ideato un eCommerce sicuro, veloce, intuitivo e di facile navigazione per un'azienda, CaldaieMurali.it, che nonostante una storia e un'attività decennale non ha mai perso la vocazione a innovare.
Adorn si affida a EssenceMediacom e Realz per una campagna digitale dedicata alla Gen Z
Tra i protagonisti ci sono Alessandra Rametta, Muriel, Shinhai Ventura, Clara Barbagallo. La campagna ideata da EssenceMediacom Italia e Realz intende celebrare del resto autenticità e inclusività: due valori chiave per Adorn
Lo shopping online su aggregatori come Voghion? Promette risparmio e varietà
Su Voghion si trovano un gran numero di prodotti, dall'abbigliamento agli accessori per la casa, di buona qualità e a prezzi competitivi: questo è, però, solo uno degli ingredienti del successo della piattaforma londinese.