Come e perché automatizzare le vendite con soluzioni ad hoc? I consigli di Simone Ceccato al Sales Forum 2023
Suite multisoftware come forSales consentono di gestire, con un unico prodotto ma tante funzioni diverse, l'intera area commerciale: i vantaggi per i business non sono indifferenti, ha ribadito Simone Ceccato di NextTech.
Un parametro fondamentale per il successo delle campagne pubblicitarie: l'attention. Ne parla Barbara Bontempi
Barbara Bontempi in un'intervista rilasciata a Inside Marketing durante IAB Forum 2023 ha parlato di attention, di come si misura e del perché è importante per la riuscita di campagne pubblicitarie.
Vidoomy, la video digital advertising company nata nel 2017
Cos'è Vidoomy, quali sono le sue caratteristiche, quali vantaggi offre ai propri clienti e quali novità sta per rilasciare? Ne parla Arianna Castoldi, country manager Italia di Vidoomy.
Vasche ed espositori refrigerati: la formula di BBoard Com per il field marketing
Da vent'anni l'agenzia propone ai clienti attivazioni in store che prevedono l'uso di vasche ed espositori refrigerati personalizzabili. Quello di BBoard Com è del resto da sempre un approccio interattivo al field marketing.
IAB Forum 2023: "regeneration" e digital advertising raccontate da Carlo Noseda
Il presidente IAB Italia, Carlo Noseda, ha parlato ai microfoni di Inside Marketing durante lo IAB Forum 2023 del futuro del digitale e, in particolare, della pubblicità digitale.
Aggiornare i vecchi contenuti è importante per la SEO quanto crearne di nuovi: a ricordarlo è Elisa Contessotto
Realizzarli ha richiesto tempo e risorse, per questo anche i vecchi contenuti vanno aggiornati e ottimizzati in ottica SEO: in questa intervista rilasciata in occasione dello ZoomDay 2023 Elisa Contessotto spiega come farlo.
IAB Forum 2023: il bilancio e il ruolo dell'evento nello scenario digitale secondo Sergio Amati
Un bilancio positivo per le due giornate dell'evento incentrato sul digitale, lo IAB Forum 2023, che ha registrato oltre 13mila visitatori in presenza all'Allianz MiCo - Milano Convention Centre di Milano.
Di cosa tenere conto per le proprie strategie SEO nel 2023? I consigli di Ivano Di Biasi
L'uso diffuso dell'AI generativa, cambiamenti negli algoritmi dei motori di ricerca e nel funzionamento dei SEO tool sono, secondo Ivano Di Biasi, alcuni degli aspetti più critici per la buona riuscita delle strategie SEO.
Come l'AI generativa sta cambiando la SEO? L'opinione di Gennaro Mancini
Intervistato allo ZoomDay 2023, Gennaro Mancini ha riflettuto su come l'adozione massiccia di sistemi basati sull'intelligenza artificiale generativa stia cambiando il modo – ma non l'intento – di lavorare con la SEO.
Che futuro per il Buy Now Pay Later? Le previsioni di Giampaolo Cardia di Cofidis
Sempre più merchant e clienti finali ricorrono alle soluzioni per il dilazionamento del pagamento degli acquisti effettuati online o in negozio. Giampaolo Cardia di Cofidis commenta, in un'intervista, il futuro del settore.