Come fare dell'Instagram Zoom un alleato della propria strategia di contenuti
Si tratta della funzione che permette di ingrandire i post: come e perché sfruttare Instagram Zoom per la propria strategia di contenuti.
In che modo il cervello riconosce ed elabora i loghi dei brand?
Ricerche dimostrano che i loghi di brand che piacciono maggiormente vengono elaborati dal cervello proprio come avviene per persone amiche.
Selfeet: ovvero fotografare piedi e pavimenti per raccontare una città
Il selfeet è l’ultima moda su Instagram. Le fotografie ai piedi, però, potrebbero diventare uno strumento di storytelling e marketing urbano.
Realtà virtuale e realtà aumentata il futuro del marketing?
Realtà virtuale e realtà aumentata rappresentano il futuro del marketing? Alcuni grandi brand ne fanno già uso. Quali però gli svantaggi?
Il report del 2016 sulle prospettive dell'inbound marketing
Una completa panoramica sullo stato dell'arte dell'inbound marketing 2016 e alcune previsioni future nel Report annuale "State of Inbound".
La migliore strategia digitale per aziende B2B
Avere una strategia digitale nel B2B è oggi fondamentale. Gli strumenti possono variare, ma alcune attività sono indispensabili. Ecco quali
Social media marketing e imprese: perché è impossibile farne a meno
Una strategia di social media marketing, tra crescita e opportunità, è oggi imprescindibile per le imprese, nonostante un po' di scetticismo.
Viewability e minacce al mercato pubblicitario digitale
Perché il tema della viewability preoccupa tanto i player del mercato pubblicitario? E qual è il nesso con le frodi e il traffico non valido?
Come creare un piano di marketing B2B efficace
Cinque punti da seguire per un piano di marketing B2B efficace per raggiungere gli obiettivi prefissati e per far crescere la propria impresa.
Growth hacking: quali sono le best practice?
Cosa si intende per growth hacking e quali sono le best practice per aziende e startup per affrontare il successo?