Home / Brand / Award GoDaddy: il 22 novembre si conosceranno i vincitori del concorso Vere Imprese

Award GoDaddy: il 22 novembre si conosceranno i vincitori del concorso Vere Imprese

Si svolgeranno a Milano gli Award GoDaddy, dove verranno premiati i vincitori del contest Vere Imprese: ecco il programma dell'evento.

Ad aprile 2019 GoDaddy ha lanciato il concorso Vere Imprese, offrendo alle PMI, alle tech startup e alle imprese individuali, l’opportunità di vincere 3 piani di comunicazione per promuovere la propria attività online del valore di 20.000€. Ora la fase di votazione è giunta al termine e durante gli Award GoDaddy, che si svolgeranno il 22 novembre 2019 a Milano, i membri della giuria sceglieranno i vincitori, tra i 9 finalisti appartenenti alle 3 categorie sopra citate.

Award godaddy: ecco il programma della giornata

L’evento finale inizierà alle ore 15.00, con una masterclass che si concluderà alle ore 17.00 e che verrà introdotta dal CEO e fondatore di Search On Media Group e presentata da Marco Quadrella, COO del reparto consulenze della stessa azienda.

A partire dalle 17.30 si terrà la fase finale del contest Vere Imprese che inizierà col racconto delle storie aziendali presentate da ognuna delle 9 imprese finaliste ai membri della giuria. Durante gli Award GoDaddy, i giurati sceglieranno la migliore storia di ogni categoria, ovvero tra le diverse PMI, tra le imprese individuali e tra le tech startup, assegnando così i tre premi.

I finalisti e la giuria degli Award GoDaddy

Ma chi sono i finalisti che potranno ricevere un piano di comunicazione per promuovere la propria attività online? Tra le PMI ci sono Ragū, un piccolo laboratorio di cucina a Bologna, la mobility company BusForFun e BLOOM, progetto che mira a fondere in un unico ambiente accogliente e di design il coworking, la ristorazione di alto livello, la sostenibilità ambientale e le attività culturali.

Tra le imprese individuali c’è invece Imprendo.io, che si occupa di consulenza digitale nell’ambito del marketing, AYANA EVENTS, rivolta all’organizzazione di eventi, di spettacolo e di intrattenimento, e Trevimage, negozio e laboratorio che si occupa di fotografia, progettazione grafica e soluzioni di stampa.

Infine, le finaliste tra le tech startup sono ENZIMIX SRL, che si occupa di produrre biotecnologie enzimatiche, Medere, che offre soluzioni innovative per salute e benessere, e Negoco, startup all’interno della quale è nata Quigo, piattaforma dedicata agli smart worker.

GoDaddy, che gestisce la piattaforma cloud più grande al mondo dedicata ad aziende indipendenti di piccole dimensioni, ha deciso in questo modo di premiare queste realtà, affidandosi alla valutazione di una giuria composta da sei esperti del settore business e marketing: Carlo Robiglio, presidente di Piccola Industria e vice presidente di Confindustria, Gianluca Stamerra, regional director di GoDaddy Italia, Fabio Grattagliano, caposervizio della redazione di economia di Il Sole 24 Ore, Roberto Calculli, CEO e fondatore di The Digital Box, Duccio Vitali, CEO di Alkemy, e Mirko Pallera, fondatore di Ninja Marketing.

Altre notizie su:

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato!

Iscriviti gratuitamente per essere informato su notizie e offerte esclusive su corsi, eventi, libri e strumenti di marketing.

loading
MOSTRA ALTRI