Cos'è Zoho CRM e quali sono le sue principali funzioni
Zoho CRM è un tool digitale, disponibile anche in versione app, in grado di facilitare e automatizzare alcune attività relative alla gestione delle relazioni con i clienti effettivi e potenziali.
Cos'è Zendesk Sell e come funziona
Zendesk Sell è un software, utilizzabile anche in versione app, che offre supporto per le attività relative alle interazioni con i clienti potenziali ed effettivi.
Cos'è Pipedrive e quali sono le sue principali funzionalità
Pipedrive è un software CRM, disponibile anche in versione app, che sfrutta le moderne tecnologie per snellire la mole di lavoro relativa ad attività di gestione delle vendite e delle interazioni con i clienti.
Le ultime tendenze del customer relationship management: dagli assistenti vocali all'iper-personalizzazione
Dall'intelligenza artificiale al CRM mobile: ecco alcune delle ultime tendenze del customer relationship management.
I CRM e gli effetti della trasformazione digitale sulla customer experience
Una panoramica italiana sull'utilizzo dei CRM per la trasformazione digitale delle aziende e la customer experience.
Tool per CRM Teamleader: moduli per la gestione delle attività aziendali
Le attività della propria azienda, i contatti e i progetti gestibili attraverso il tool per CRM Teamleader.
Come studiare il consumatore in tempi di social, big data, IoT
Al Customer Day 2016 l’analisi dei comportamenti del consumatore ai tempi di social e big data. Le aziende puntano su CRM e mobile marketing.
Social Supply Chain: il network raggiunge la Logistica.
Social Media e Supply Chain, due mondi paralleli che incrociano i loro destini. Uno studio descrive il nuovo scenario della Social Supply Chain