Agenzia Saatchi & Saatchi pubblicità, notizie e approfondimenti.
Hai un'agenzia? Crea il tuo profilo e dai visibilità ai tuoi servizi.
Crea schedaHai un'agenzia? Crea il tuo profilo e dai visibilità ai tuoi servizi.
Crea schedaLanciata sull'app Coccole Pampers, la nuova campagna firmata Saatchi & Saatchi ha previsto la realizzazione di un filmato diffuso sul canale YouTube del brand per raccontare le occasioni di crescita, soprattutto dei genitori.
Nella nuova campagna di Peroni con Michela Giraud l'azienda italiana cerca di promuovere delle interazioni autentiche e sincere tra i consumatori ricollegandosi alle caratteristiche della nuova birra Peroni Non Filtrata.
La nuova campagna di Pampers, firmata da Saatchi e Saatchi, presenta una miniserie di quattro episodi incentrati sui risvegli notturni dei bambini piccoli, con un tocco di umore e ironia.
Assegnati complessivamente agli Effie Awards® Italy 3 ori, 6 argenti e 11 bronzi; premiata con il Grand Effie la campagna Coca-Cola Zero Summer Campaign “Mille” di MediaCom Italia.
La campagna ideata da Saatchi & Saatchi permette ai fan di prendere parte a un'esperienza interattiva e di assaggiare un'edizione limitata di Oreo a tema Batman, pensata per l'uscita del film The Batman.
Da Amazon e Netflix a Durex Italia, fra tanti altri brand: ecco alcune delle condivisioni sui social per celebrare la vittoria dell'Italia agli Europei di Calcio 2020.
Lo scopo di KLM è richiamare l'attenzione dei consumatori sulle politiche di rimborso della compagnia aerea, spiegando ai viaggiatori che, in caso di imprevisti, è possibile ottenere un rimborso completo del biglietto annullato.
Una rassegna delle principali campagne di prevenzione del Ministero della Salute e di Durex, contro l'AIDS, analizzate per target e formati.
L'asteroide dello spot pubblicitario Buondì Motta del 2017 ha scatenato sul web polemiche ed elogi, tra iniziative di real time marketing e UGC.