La mostra di Samsung "Newfound Equilibrium" alla Milano Design Week 2024
Dal 16 al 21 aprile 2024 è in mostra l'installazione di Samsung “Newfound Equilibrium” alla Milano Design Week 2024. La mostra è stata esposta a Le Cavallerizze, nel Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia
Tecnologia: le tre principali tendenze per il 2024
Il Consumer Electric show di Las Vegas è un'occasione per fare il punto sulle innovazioni che segneranno il settore. Cision ha riassunto in tre punti quanto emerso dall'ultima edizione e individuato così i tech trend 2024.
Il design di Galaxy S24 incontra lo stile Fiorucci
Samsung Electronics Italia collabora con Fiorucci per una collezione di cover dallo stile pop per i nuovi smartphone della serie Samsung Galaxy S24.
Questo Natale lo shopping degli italiani sarà multicanale, votato al risparmio e alla sostenibilità
Nonostante il caro vita, gli italiani non rinunciano a fare shopping per le Feste: recuperano gli store fisici, ma la preferenza è per gli eCommerce, anche di seconda mano, dove trovare prodotti più convenienti e sostenibili.
Samsung celebra il successo del film con una casa di Barbie in versione smart
La BARBIE SmarThings DreamHouse, progettata da Samsung in partnership con Warner Bros. Pictures, ha sistemi domotici che aiutano a trovare l'illuminazione perfetta per un party in piscina o a rassettare alla fine della festa.
Samsung incontra l'iconica arte di Keith Haring con il lancio delle nuove cover per la serie S23
Le opere del pittore Keith Haring sono protagoniste della nuova collezione di cover lanciata da Samsung: il brand invita gli utenti a personalizzare il proprio smartphone con un tocco di creatività.
Il futuro della pubblicità nell'ecosistema streaming secondo Samsung
Secondo Samsung Ads aumenterà la penetrazione della CTV, le piattaforme offriranno più piani con le pubblicità e gli inserzionisti cercheranno soluzioni data driven per raggiungere pubblici sempre più verticali come i gamer.
Secondo Samsung la pubblicità in streaming è più coinvolgente (ed efficace) della pubblicità in TV
Samsung Ads ha analizzato come varia l'engagement della pubblicità televisiva sui diversi canali, arrivando alla conclusione che a livello globale gli spettatori preferiscono e interagiscono di più con gli spot in streaming.
Nel nuovo spot di Natale Samsung parla di condivisione per presentare la funzionalità Quick Share
In uno spot natalizio che ha come protagonista Cailey Fleming Samsung presenta Quick Share come una funzionalità che permette agli utenti di sentirsi maggiormente connessi con i propri cari durante le festività.
Il regalo più bello secondo Deliveroo: lo spot di Natale 2021 e il sondaggio condotto in Italia
In linea con i risultati di un sondaggio, Deliveroo presenta il cibo come uno dei regali preferiti dagli Italiani e richiama l'attenzione sui propri servizi, invitando gli utenti a ordinare il menu di Capodanno tramite app.