
Samsung celebra il successo del film con una casa di Barbie in versione smart
La BARBIE SmarThings DreamHouse, progettata da Samsung in partnership con Warner Bros. Pictures, ha sistemi domotici che aiutano a trovare l'illuminazione perfetta per un party in piscina o a rassettare alla fine della festa.

Samsung incontra l'iconica arte di Keith Haring con il lancio delle nuove cover per la serie S23
Le opere del pittore Keith Haring sono protagoniste della nuova collezione di cover lanciata da Samsung: il brand invita gli utenti a personalizzare il proprio smartphone con un tocco di creatività.

Il futuro della pubblicità nell'ecosistema streaming secondo Samsung
Secondo Samsung Ads aumenterà la penetrazione della CTV, le piattaforme offriranno più piani con le pubblicità e gli inserzionisti cercheranno soluzioni data driven per raggiungere pubblici sempre più verticali come i gamer.

Secondo Samsung la pubblicità in streaming è più coinvolgente (ed efficace) della pubblicità in TV
Samsung Ads ha analizzato come varia l'engagement della pubblicità televisiva sui diversi canali, arrivando alla conclusione che a livello globale gli spettatori preferiscono e interagiscono di più con gli spot in streaming.

Nel nuovo spot di Natale Samsung parla di condivisione per presentare la funzionalità Quick Share
In uno spot natalizio che ha come protagonista Cailey Fleming Samsung presenta Quick Share come una funzionalità che permette agli utenti di sentirsi maggiormente connessi con i propri cari durante le festività.

Il regalo più bello secondo Deliveroo: lo spot di Natale 2021 e il sondaggio condotto in Italia
In linea con i risultati di un sondaggio, Deliveroo presenta il cibo come uno dei regali preferiti dagli Italiani e richiama l'attenzione sui propri servizi, invitando gli utenti a ordinare il menu di Capodanno tramite app.

Come i brand hanno deciso di raccontare Natale 2021 attraverso la pubblicità
Gli spot di Natale 2021 ideati per quest'anno mostrano le molteplici sfaccettature della ricorrenza. I brand hanno deciso di far leva sulle varie emozioni legate alla festività, talvolta con un po' di ironia.

Real time marketing per il Pesce d’aprile 2016: gli scherzi più divertenti delle aziende
Tante aziende per il Pesce d’aprile 2016 hanno sfruttato il real time marketing per proporre ai clienti tanti scherzi. Quali i più divertenti?

Real time marketing: alcuni esempi per il Pesce d'aprile 2015
Real time marketing: le aziende si divertono a fare scherzi ai propri clienti per il Pesce d'aprile 2015. Scopriamo quelli riusciti meglio.