Home / Macroambiente / Accendini e penne BIC dedicate ai personaggi della serie “Mare Fuori”

Accendini e penne BIC dedicate ai personaggi della serie “Mare Fuori”

BIC per Mare Fuori
Fonte: materiali stampa

La collaborazione tra BIC e Mare Fuori ha portato all'ideazione di una collezione in esclusiva dedicata a cinque tra i protagonisti della serie: Carmine, Rosa Ricci, Cardiotrap, Edoardo e Pino O’Pazz.

BIC® continua a investire strategicamente per offrire ai propri consumatori prodotti innovativi e divertenti ed è proprio per questo che ha annunciato una collaborazione con la serie televisiva prodotta da Rai Fiction e Picomedia “Mare Fuori”. BIC per Mare Fuori ha infatti realizzato un’esclusiva collezione dedicata a cinque tra i protagonisti della serie.

BIC per Mare Fuori: la collaborazione e la nuova collezione

La collaborazione, come anticipato, ha portato alla realizzazione di una collezione esclusiva dedicata a cinque personaggi della serie e in vendita da febbraio 2024 nelle cartolerie, tabaccherie e alcuni gdo selezionati. La collezione ha previsto cinque penne BIC 4 Colours pensate per gli studenti appassionati della serie e cinque accendini BIC Mini e Maxi.

BIC per Mare Fuori 4 colori BIANCO - Edoardo

Fonte: materiali stampa

Ogni prodotto è dedicato a un personaggio diverso e, più nello specifico, ad alcuni protagonisti in particolare: Carmine, Rosa Ricci, Cardiotrap, Edoardo e Pino O’Pazz. I prodotti della capsule collection BIC Mare Fuori, così, avranno anche nome del personaggio e una relativa frase celebre pronunciata nella serie, nonché un simbolo identificativo.

Cardiotrap BIC per Mare Fuori

Fonte: materiali stampa

Come anche i quattro partner di Rai per Mare Fuori, cioè Lavazza, OVS, MSC Crociere e Cult, BIC ha compreso la forza mediatica di un prodotto quale Mare Fuori (per cui, non a caso, è stata pianificata una trasmissione anche negli Stati Uniti e in Canada, oltre alla realizzazione di un musical ispirato proprio alla serie), e proprio per questo ha realizzato e lanciato dei prodotti ad hoc all’approssimarsi del rilascio della quarta stagione, i cui primi episodi saranno diffusi il 1° febbraio 2024.

Screenshot da Instagram Pagina RaiPlay e Rai

Screenshot da Instagram Pagina RaiPlay e Rai

La nuova collaborazione è dunque, come accennato in apertura, una conferma dell’impegno di BIC nell’ideare nuovi prodotti prestando particolare attenzione anche alle tendenze del momento

Altre notizie su:

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato!

Iscriviti gratuitamente per essere informato su notizie e offerte esclusive su corsi, eventi, libri e strumenti di marketing.

loading
MOSTRA ALTRI