Giornale di marketing,
comunicazione e cultura digitale
Resta aggiornato:
Inside Marketing
libri di Marketing e ComunicazioneInfluencer Marketing – Valorizza le relazioni e dai voce al tuo brand

Influencer Marketing - Valorizza le relazioni e dai voce al tuo brand

EDITORE Flaccovio
PUBBLICATO 2016
EDIZIONE
PREZZO 16,99 su Amazon
PAGINE 188
LINGUA italiano
ISBN/ISSN B01BV0QE4S
AUTORE
M. Pogliani
Compra

Recensione Inside Marketing

È evidente come i mercati negli ultimi anni abbiano visto cambiamenti netti e dirompenti, cambiamenti che vedono nella centralità della persona una delle caratteristiche più rilevanti. I nuovi media digitali, social in primis, hanno dato nuove possibilità comunicative agli utenti, trasformandoli in veri e propri medium. Grazie alle loro qualità riconosciute e a una particolare posizione questi hanno guadagnato un ruolo primario, condizionando e ottenendo considerazione da platee molto vaste, con numeri e risultati spesso sorprendenti. Gli influencer , che piaccia o meno, sono una realtà, una realtà capace di segnare profondamente il mercato e diventare risorsa unica anche in chiave business. Nasce da qui l’ influencer marketing , uno strumento che non può più essere trascurato dai brand .
Il presente volume vuole essere un percorso, tra spunti teorici e consigli pratici, utile a illustrare ad aziende, agenzie e professionisti come attivare relazioni di valore con gli influencer. Prassi, metodologie e tool per far diventare loro e le iniziative di comunicazione ad essi collegati un reale vantaggio competitivo.
Perché l’uomo resta la più grande risorsa possibile, non scordiamolo mai.

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato! Ricevi gratuitamente le ultime news e le offerte esclusive per corsi, eventi e libri in ambito marketing e comunicazione.

ISCRIVITI ai nostri canali:

© Inside Marketing 2013 - 2022 è un marchio registrato ® P.iva 09229251211
loading
MOSTRA ALTRI