Enti e ImpreseMistertimbri.it punta sulla consulenza analytics e CRO di Fattoretto Agency

Mistertimbri.it punta sulla consulenza analytics e CRO di Fattoretto Agency

mistertimbri 2022

Mistertimbri.it si rivolge a Fattoretto Agency per la consulenza analytics e CRO. Questa si aggiunge a una consulenza SEO già attiva, oltre all'integrazione di strategie di digital PR.

La partnership tra Mistertimbri.it, eCommerce di riferimento nel settore dei timbri personalizzati, e Fattoretto Agency si rinsalda. Lo store digitale ha scelto la consulenza analytics e CRO, unità dell’agenzia specializzata in SEO per eCommerce curata da Giulia Cimitan, head of analytics e business intelligence.

Di cosa si occuperà l’agenzia

Gli specialisti dell’agenzia forniranno un supporto nella valutazione degli interventi che permettono di trasformare il traffico in fatturato. Saranno tracciate, in particolare, le fasi più importanti all’interno del negozio digitale. Sarà inoltre studiato il comportamento degli utenti, così da segnalare eventuali criticità o migliorie. Verranno quindi suggerite le azioni da introdurre per conseguire un incremento del tasso di conversione, a vantaggio delle vendite.
Per ottimizzare la costruzione di progetti data driven, Fattoretto Agency gestirà anche la migrazione a GA4, un passaggio ormai diventato obbligato per chi vuole sfruttare il grande potenziale dei dati.

La consulenza analytics e CRO va ad aggiungersi, però, a quella SEO (con l’integrazione di strategie di digital PR) che già caratterizza la collaborazione tra Mistertimbri.it e Fattoretto Agency.

Lo store digitale può così mettere in campo molteplici strumenti per valorizzare una proposta contraddistinta dalla completa personalizzazione dei timbri abbinata all’alta qualità, all’assistenza creativa dello staff tecnico e a contenuti tempi di produzione. Per rispondere alle esigenze dei suoi clienti, Mistertimbri.it dispone di spedizioni in un giorno lavorativo, processo di creazione in autonomia del timbro personalizzato e assenza di quantitativi minimi relativi agli ordini.

Il contributo di Giulia Cimitan e il suo background professionale

Giulia Cimitan, impegnata nella gestione del progetto, è una professionista senior con anni di esperienza in ambito eCommerce e specializzata in big data. Ha ricoperto il ruolo di web analyst presso un’importante agenzia di comunicazione, seguendo i clienti in maniera trasversale: dalle implementazioni tecniche alla formazione. Conclusa l’esperienza di docente di Digital analytics presso il Master in Digital Entrepreneurship di H-Farm, per sei anni si è occupata delle attività di digital analytics in Pixartprinting, azienda leader a livello mondiale nel mondo della stampa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato!

Iscriviti gratuitamente per essere informato su notizie e offerte esclusive su corsi, eventi, libri e strumenti di marketing.

loading
MOSTRA ALTRI