"Never stop": Facebook, l'invito a ritrovarsi gli uni con gli altri nonostante la distanza fisica da quarantena (e i soliti dubbi sull'uso delle informazioni sensibili)
Con lo spot Never Stop, Facebook celebra l'importanza di "ritrovarsi l'uno con l'altro" nonostante la distanza fisica imposta dal coronavirus.
La nuova campagna di Nike invita ad allenarsi in casa, «perché ora più che mai siamo una sola squadra»
Tra consigli e applicazioni, ecco la nuova campagna di Nike che invita tutti a trasformare la propria abitazione in un «terreno di gioco».
Brand e coronavirus: la sfida è restare credibili, rispondendo ai nuovi bisogni dei consumatori
Ipsos ha dedicato uno studio a brand e coronavirus, provando a capire come venire meglio incontro a esigenze e bisogni nuovi dei consumatori.
Festa delle donne 2020: così brand e aziende raccolgono la sfida delle questioni di genere
Anche per la festa della donna 2020 non sono mancate campagne e iniziative dei brand: filo rosso, sensibilizzare alle questioni di genere.
Perché realizzare una campagna pubblicitaria con un panino ammuffito? Burger King punta sul cibo "vero"
Il cibo "vero", senza conservanti, ammuffisce dopo alcuni giorni: ecco il messaggio dello spot con il Whopper ammuffito di Burger King.
Spot per il Super Bowl 2020: tra umorismo, cinema e nostalgia ecco le scelte dei brand
Ci sono diversi trend che accomunano gli spot per il Super Bowl 2020: ecco alcune delle pubblicità (da Google ad Amazon) trasmesse quest'anno.
Un grande rogo contro l'hate speech: per promuovere La Luna Nera Netflix fa luce sulla moderna "caccia alle streghe"
Parla della caccia alle streghe nel XVII secolo, così per promuovere La Luna Nera Netflix ha installato un grosso rogo contro l'hate speech.
Così il rebranding di Control ci ricorda che l'amore è bello perché è diverso (e imperfetto)
Il brand cambia logo, e in parte anche mission, per promuovere una sessualità più libera, inclusiva e un po' imperfetta: il rebranding di Control
Tallin Holiday Album: la campagna di comunicazione dell'aeroporto di Helsinki che sfrutta post Instagram e influencer della porta accanto
Si chiama "Tallin Holiday Album" ed è la (riuscita) campagna di comunicazione dell'aeroporto di Helsinki che sfrutta i post Instagram dei viaggiatori.
Spot di Natale 2019: le idee dei brand internazionali e italiani
Gli spot di Natale 2019 ricalcano la volontà da parte dei brand di emozionare i consumatori/spettatori. Quali i più belli?