Social Media Marketing Day Italia 2016: rinnovarsi per innovare
Social Media Marketing Day Italia 2016: innovare per restare al passo con i tempi offrendo formazione e informazione di alta qualità.
#DiNotte: la web serie che guida la strategia social di un supermercato
Carrefour Latina affida la comunicazione social a #DiNotte, una web serie ambientata tra gli scaffali. Ma tutto inizia dagli analytics.
Amministrative del 5 giugno 2016: se le elezioni sono social
Una serie di strumenti hanno permesso di monitorare l’attività social dei candidati alle elezioni amministrative dello scorso 5 giugno
Come scoprire gli insight dei competitor?
Guardare gli insight dei competitor può essere d'aiuto per migliorare la propria strategia: come farlo in maniera del tutto etica?
Foursquare e Twitter: come ti predico la gentrification
Uno studio dell’Università di Cambridge usa check-in su Foursquare e tweet geolocalizzati per predire la gentrification delle periferie.
Ciao Darwin: la resurrezione al tempo dei social
Ciao Darwin 7 per poter sopravvivere ha dovuto adattarsi ai tempi, con una resurrezione in chiave moderna a colpi di social tv.
Individui e contenuti di nicchia: il futuro della comunicazione
Le grandi redazioni cedono il passo agli individui e ai contenuti di nicchia: ecco come cambia la fruizione delle informazioni.
Nuovo algoritmo di Facebook: addio definitivo al clickbaiting?
Facebook cambia ancora il suo algoritmo: maggiore visibilità a contenuti diversificati e su cui ci si sofferma di più, no al clickbaiting.
Social media: è davvero necessario cancellare?
Saint Laurent cancella tutto dai suoi canali social e ricomincia da zero dopo l’addio del direttore artistico Slimane
B2B or not B2B: il futuro è social
Il mondo dei social e il mondo del business (B2B): quali sono le piattaforme utili al raggiungimento degli obiettivi?