B2B or not B2B: il futuro è social
Il mondo dei social e il mondo del business (B2B): quali sono le piattaforme utili al raggiungimento degli obiettivi?
Perché postiamo sui social?
Una ricerca ha provato a spiegare come utenti di diversa nazionalità utilizzino le nuove piattaforme online e perché postiamo sui social.
La notte degli Oscar 2016 vista dai social media: domina l'instant marketing
Oscar 2016 sono stati i più social di sempre. Tra cinguettii, gif animate, endorsement e instant marketing ecco cos’è successo
Un esempio di instant marketing: il successo di "petaloso"
I social media permetto alle aziende di attuare strategie di instant marketing davvero interessanti. Ecco alcuni esempi sul caso #petaloso.
Instant marketing: alcune iniziative relative a #Sanremo2016
Numeri da record sui social ediverse attività di instant marketing per Sanremo 2016. Le migliori? Quelle di Vueling, Ceres e The Jackal.
Amicizie su Facebook: le principali differenze con le relazioni reali
La differenza tra amicizie su Facebook e relazioni reali è sempre più evidente. I rapporti sui social sono solo un'effimera realtà?
Notizie sui social: aumenta la fiducia, soprattutto se condivise da amici
Uno studio mostra una fiducia crescente verso social, motori di ricerca e media digitali. Soprattutto per le notizie condivise da famiglia e amici
Eventi su Facebook: come fare in modo che siano efficaci
Gli eventi su Facebook possono essere uno strumento molto efficace per le pagine aziendali. Una piccola guida per gestirli al meglio.
Social media fail: la top ten dei più imbarazzanti del 2015
Sono tanti i post imbarazzanti che ogni giorno vediamo sulle piattaforme social. Ecco la top ten dei social media fail del 2015.
SEO e social media: perché pensare ad una strategia integrata
Può l’integrazione tra strategia SEO e social media migliorare il posizionamento online? Ecco alcuni consigli per riuscirci al meglio.