Burghy è riapparso a Monza? Ecco l'ultima trovata della catena Burgez
Anche se Burghy è riapparso a Monza lo storico fast food in realtà non ritornerà: a riprenderlo, infatti, è stata un'altra catena, Burgez, che ha deciso di far leva sui ricordi per lanciare un nuovo punto vendita situato di fianco al competitor McDonald's (azienda che ha acquisito Burghy nel 1996).
Piano d'azione di Sephora contro il razzismo per combattere la discriminazione nel mondo del retail
Partendo dai risultati di un'indagine sulla discriminazione nel settore del retail, nasce il piano d'azione di Sephora contro il razzismo.
L'albero bonsai LEGO fa parte della nuova collezione botanica per gli amanti della natura
Con l'albero bonsai LEGO e un bouquet di fiori il brand ha lanciato la collezione botanica, molto rilassante e anche più green.
The North Face x Gucci: la capsule collection che unisce sostenibilità e avventura, bellezza e comodità
L'art wall che richiama un piumino in Corso Garibaldi, a Milano, e un invito all'avventura su Pokémon GO: ecco le iniziative pensate per invogliare i consumatori a "esplorare" la nuova capsule collection The North Face x Gucci.
Donne alla guida nella metro di Mosca: lanciata una Barbie in edizione limitata per celebrarle
Con una Barbie in edizione limitata la metro di Mosca ha scelto di celebrare la prima generazione "contemporanea" di donne alla guida dei suoi treni, in particolare della linea 4.
Rebranding di Burger King: omaggio alla storia del brand ma anche «inizio di una nuova era»
Un richiamo al passato per annunciare il presente e il futuro del brand: ecco cosa ha portato al processo di rebranding di Burger King.
Usare il neuromarketing per valutare l'efficacia degli annunci online: una ricerca sulla comunicazione di Wycon fa luce su questo tema
Una ricerca aiuta a capire come usare il neuromarketing per valutare l'efficacia degli annunci online, prendendo Wycon come caso di studio.
La campagna di Nutella per Natale 2020 ricorda che il regalo perfetto è quello fatto con amore (e offre delle idee per crearlo)
Oltre alla possibilità di vincere un maglioncino a tema, la campagna di Nutella per Natale 2020 offre molti spunti per pensieri fai da te.
Dagli incontri virtuali con Babbo Natale alle esperienze natalizie contactless: le soluzioni alternative per i più piccoli
Molti retailer, associazioni e altri enti stanno reinventando le tradizionali esperienze natalizie, proponendo incontri virtuali con Babbo Natale e altre soluzioni alternative per coinvolgere i consumatori e intrattenere i più piccoli, nonostante la pandemia.
HIV, stigma e tabù: la campagna di ASA Milano e Milano Check Point invita a combattere i pregiudizi con l'informazione
Nella giornata mondiale contro l'AIDS, la campagna di ASA Milano e Milano Check Point lancia un messaggio importante sul tema dell'HIV.