Con l'edizione 2022, eCommerce HUB® si conferma tra gli eventi di riferimento nazionale per il commercio elettronico
Una nuova location, la Multimedia Valley di Giffoni, per eCommerce HUB 2022, in un'edizione che ha reso evidente la maturità di un evento dedicato al commercio elettronico nato nel 2015.

Perché serve un approccio omnicanale nel settore del fashion retail
Intervistato a eCommerce Hub 2022, Giuseppe Celentano ha parlato ai nostri microfoni della necessità della digitalizzazione e di un approccio omnicanale nel settore del fashion retail.

L'omnicanalità per i pagamenti digitali
All'eCommerce Hub 2022 Mirella Bengio ha parlato ai nostri microfoni di quanto sia fondamentale investire nei pagamenti digitali, soffermandosi sul'omnicanalità e sull'importanza di acquistare in sicurezza.

L’incidenza dei core web vitals per la SEO di una pagina web
Cosa sono i core web vitals e perché hanno un forte impatto sul traffico di un sito? Ce ne ha parlato Ivano di Biasi all’eCommerce Hub 2022.

Il mercato dell'eCommerce in Italia secondo Gabriella Ruspa di DHL Express Italy
MD marketing & business development di DHL Express Italy, Gabriella Ruspa a eCommerce Hub 2022 ha parlato dei trend del mercato eCommerce e di come l'azienda adotti una metodologia lean per ottimizzare i processi.

La nuova era del commercio e l'importanza di costruire un legame con i consumatori secondo Paolo Picazio
Connettersi al consumatore è fondamentale per le aziende: Paolo Picazio ne ha parlato all'eCommerce Hub 2022 invitando a esseri consapevoli dei cambiamenti che la società e il commercio stanno affrontando.

Recensioni per aumentare le vendite: i consigli di Andrea Carboni, CEO eShoppingAdvisor
eShoppingAdvisor è una guida per lo shopping: ecco alcuni consigli del CEO, Andrea Carboni, utili per posizionare il proprio eCommerce attraverso le recensioni positive degli utenti.

Migliorare l'esperienza di merchant e clienti finali con soluzioni semplici per il pagamento
L'innovazione costante dei prodotti e delle soluzioni per il pagamento è, secondo Giampaolo Cardia, il punto di forza di Cofidis.

Il purpose come priorità per le aziende: l'intervento di Paolo Iabichino all'eCommerce Hub 2022
All'eCommerce Hub 2022, Paolo Iabichino ha parlato dell'urgenza di agire guidati dal purpose non solo per coloro che si occupano di commercio elettronico ma in generale per tutte le aziende e per tutti i professionisti.

Digital Marketing Automation
L’automazione è fondamentale permette di risparmiare moltissimo tempo, soprattutto su tutta quella serie di attività ripetitive e continuative