Facebook Shops arriva su WhatsApp e Marketplace
Mark Zuckerberg ha annunciato novità per quanto riguarda Facebook Shops per tutte le app dell'azienda e maggiore utilizzo di realtà aumentata e intelligenza artificiale in particolare su Instagram.
KPI Facebook Ads: come analizzare le performance delle campagne
Individuare i KPI delle Facebook Ads è un’attività fondamentale per raggiungere il successo online. Ecco la guida alle metriche principali e agli strumenti più utili.
Quali sono le tipologie organiche di pubblicazione su una pagina Facebook e come realizzarle?
Una pagina Facebook è un valido alleato per chi lavora nel campo della comunicazione online, ma per poterla sfruttare al meglio è importante sapere come pubblicare post organici su pagine Facebook in modo corretto.
Come ridurre le interazioni indesiderate su Facebook e controllare meglio la sezione Notizie
Facebook ha annunciato alcuni aggiornamenti. Tra questi vi è il nuovo strumento Facebook per controllare la sezione Notizie.
Il progetto RISE di Facebook arriva in Italia
Formazione, crescita e rinascita sono i tre concetti alla base del progetto RISE di Facebook: un'attività volta a supportare disoccupati, neolavoratori e professionisti del marketing.
Come creare efficaci campagne di remarketing su Facebook
Definizione del target, scelta dell'obiettivo e ottimizzazione: ecco alcuni aspetti da tenere in considerazione nel remarketing su Facebook.
Come fare campagne Facebook Ads: la strategia per strutturarle al meglio
Scelta dell’obiettivo, selezione del target, monitoraggio e ottimizzazione: come creare campagne Facebook Ads efficaci.
Novità dal mondo Facebook: come cambiano le pagine dei creatori di contenuti e delle figure pubbliche
Feed dedicato e nuovo layout sono solo alcuni degli aggiornamenti legati alla nuova user experience delle pagine Facebook.
"Guida alle festività per le PMI": una risorsa gratuita lanciata da Facebook Italia
"Guida alle festività per le PMI" è una risorsa per utilizzare al meglio Facebook, Instagram e WhatsApp per promuovere la propria attività nel periodo natalizio.
Così Facebook Dating aiuta le persone a trovare partner e sfida le più tradizionali app per incontri
Non ci sarà il classico "swipe" a destra per mostrare apprezzamento e da subito saranno incoraggiate interazioni dirette tra gli iscritti. La missione di Facebook Dating sembra essere connettere anche le persone che non possono essere vicine fisicamente ed è una missione che fa parte di una più ampia strategia del team di Zuckerberg.