Errori dei brand: da Ford a Google, ecco come imparare dai fallimenti
Da Ford a CKF, fino a Google: quando gli errori dei brand insegnano che il fallimento può essere un’opportunità per raggiungere il successo.
Cosa dicono le nostre ricerche su Google e co sul settore del fashion online
Quali sono le ricerche degli utenti riguardo al settore del fashion online? A rivelarle è uno studio di SEMrush riferito al 2018.
Google Shopping: l'elenco completo degli aggiornamenti 2017
Nel 2017 ci sono stati alcuni importanti aggiornamenti per Google Shopping. Ecco i principali.
Trend di ricerca su Google 2017: tutto quello che Big G sa (e dice) di noi
Dai trend di ricerca su Google del 2017 si capisce di cosa hanno parlato, su cosa hanno riflettuto, di cosa hanno avuto paura gli internauti.
Migliorare il posizionamento su Google del proprio sito: i fattori da considerare
Cosa si intende per posizionamento su Google? Alcuni i fattori che possono produrre risultati efficaci per l’indicizzazione del proprio sito.
Real time marketing: quanto ha funzionato per il Pesce d’aprile 2017?
Il Pesce d’aprile 2017 è stato un’ottima occasione per i brand per dar vita ad operazioni di real time marketing: quanto sono state efficaci?
Spotlight Stories: il cinema, targato Google, ai tempi della realtà virtuale
Le Spotlight Stories propongono uno storytelling nuovo, pensato per la realtà virtuale e in cui lo "spettatore" ha un ruolo decisivo.
Clickjacking: Google alza le barriere contro gli annunci invisibili
Google ha messo a punto nuove strategie difensive per proteggere gli inserzionisti dal clickjacking, la frode sulle campagne display online.
Mobile adv: in arrivo nuovi formati bumper
Google annuncia il lancio dei bumper, un nuovo formato di video adv, brevi e facilmente fruibili via mobile.
Google Tools per le PMI e casi di successo a Napoli
All'incontro "Google Marketing per le PMI" sono stati presentati alcuni degli strumenti Google per le PMI e casi di successo partenopei.