Google Tools per le PMI e casi di successo a Napoli
All'incontro "Google Marketing per le PMI" sono stati presentati alcuni degli strumenti Google per le PMI e casi di successo partenopei.
Real time marketing per il Pesce d’aprile 2016: gli scherzi più divertenti delle aziende
Tante aziende per il Pesce d’aprile 2016 hanno sfruttato il real time marketing per proporre ai clienti tanti scherzi. Quali i più divertenti?
Campagna di video advertising tra storytelling e demographics: una case history
Come è possibile integrare una campagna di video advertising con storytelling e demographics? Ce lo spiega il caso L'Oréal.
Notizie sui social: aumenta la fiducia, soprattutto se condivise da amici
Uno studio mostra una fiducia crescente verso social, motori di ricerca e media digitali. Soprattutto per le notizie condivise da famiglia e amici
Google Quality Rater: le nuove linee guida per i "valutatori umani"
Contenuti e pagine web di alta qualità, ma soprattutto attenzione ai dispositivi mobile nella nuova versione delle linee guida per i quality rater di Google.
Universal Analytics: le funzionalità e i vantaggi dell'utilizzo
Molto più di codice di tracciamento: Google Universal Analytics ha cambiato l'approccio al monitoraggio e all'analisi dei dati di navigazione.
Google Display Network: best practice per una campagna efficace
Ecco alcune best practice sul targeting e i setting per pianificare un'efficace campagna su Google Display Network.
Real time marketing: alcuni esempi per il Pesce d'aprile 2015
Real time marketing: le aziende si divertono a fare scherzi ai propri clienti per il Pesce d'aprile 2015. Scopriamo quelli riusciti meglio.
Un'iniziativa per la valorizzazione del Made in Italy nel mondo
Diffusione del brand made in Italy nel mondo e digitalizzazione delle PMI grazie a un'iniziativa di Google e Unioncamere.