Cosa sta succedendo con TikTok in America? L'ipotesi del ban, l'acquisizione da parte di Oracle e le sfide di Facebook e Snapchat
Cosa sta succedendo con TikTok in America? Perché Trump minaccia di bannare l'app cinese e Microsoft decide di acquistarla?
Cosa ci fanno sempre più brand di moda su TikTok e come pensare a una strategia a prova di genZer
Ci sono sempre più brand di moda su TikTok con una strategia e dei contenuti pensati per risultare "d'appeal" per un pubblico di giovanissimi.
Squadre di calcio su TikTok: come cambia la comunicazione dei club
Perché le squadre di calcio dovrebbero utilizzare un social come TikTok per comunicazione e social media marketing? Un’analisi tra possibilità di intrattenimento, coinvolgimento di precise generazioni ed esempi dal contesto italiano.
Arriva TikTok for Business per aziende e marketer che vogliono investire in marketing nativo su TikTok
TikTok for Business è il nuovo strumento messo a disposizione dalla piattaforma per chi intende investire in marketing su TikTok: come funziona.
TikTok Creator Marketplace: ecco cosa possono fare le aziende italiane con questo nuovo strumento
TikTok Creator Marketplace è un nuovo strumento messo a punto da TikTok. In che modo può essere utile alle aziende italiane? Un'analisi.
È tempo di pensare a una strategia di branded content su TikTok?
Perché conviene investire in branded content su TikTok? E quali aziende lo hanno già fatto efficacemente? Un approfondimento.
Sono giovani, frequentano ogni giorno la piattaforma e ne padroneggiano i linguaggi: la ribalta dei TikTok influencer
Per le aziende è ormai tempo di pensare a una strategia di TikTok influencer marketing: come scegliere, però, i tiktoker giusti? Come coinvolgerli?
Una adolescente usa un "finto" tutorial di trucco su TikTok per denunciare i campi di detenzione per musulmani in Cina
Sembra un tutorial di make-up ma non lo è: il video della 17enne, su TikTok, parla dei "campi di concentramento" in Cina per musulmani.
Instagram Reels: così il social sfida TikTok
Instagram lancia la nuova funzione Instagram Reels per contrastare la crescente popolarità di TikTok: ecco di cosa si tratta.
Il successo di TikTok e cosa dice su social, giovani e rispetto della privacy
Il successo di TikTok è tale che in molti lo considerano il social network del futuro, soprattutto per le generazioni più giovani.