La gentilezza (verso se stessi e gli altri) al centro della nuova challenge di Tempo
"Sfida a Tempo di gentilezza": in tempi di distanziamento sociale il brand ha lanciato una particolare challenge sui canali digitali, con effetti anche offline.
"Green Beauty": l'iniziativa di Garnier per ridurre l'impatto ambientale con prodotti sostenibili
Con l'iniziativa sostenibile "Green Beauty" Garnier lancia lo shampoo solido invitando il consumatore a prendersi cura di sé, riducendo al contempo l'impatto ambientale.
Italia Zuccheri lancia il secondo flight della campagna che promuove lo zucchero 100% italiano
Con lo spot "Coltivatori con cura" e diverse azioni sui social Italia Zuccheri mette in evidenza impegno e passione nella filiera italiana.
“Libera quella che sei” con Elvive: la nuova campagna L'Oréal Paris incoraggia la bellezza in ogni sua forma
La nuova campagna L'Oréal Paris "Libera quella che sei", per la linea Elive, esalta il ruolo dei capelli nella vita delle donne.
“Il nostro segreto”: la campagna internazionale di Polti per il 2020
Francesca Polti e sua figlia protagoniste dello spot Polti "Il nostro segreto": un racconto emozionale per arrivare al cuore delle persone.
Campagna TV di Amaro Silano firmata da A lab: un invito a essere "fuori dal branco"
Lo spot “Fuori dal Branco” in onda dal 4 dicembre su Sky, La7 e Tv8 è solo l’inizio di un lungo progetto di comunicazione.
La campagna Motta per Natale 2020 si muove sui social
Facebook e Instagram sono i canali di comunicazione scelti per la campagna natalizia Motta 2020 di due prodotti di punta per l'azienda.
La campagna natalizia di Tezenis 2020: il giusto mood per affrontare le festività
Giulia De Lellis è stata scelta come brand ambassador per la campagna natalizia di Tezenis 2020: il l brand e la giovane influencer accendono le festività con tanta ironia, positività e freschezza.
La campagna di Nutella per Natale 2020 ricorda che il regalo perfetto è quello fatto con amore (e offre delle idee per crearlo)
Oltre alla possibilità di vincere un maglioncino a tema, la campagna di Nutella per Natale 2020 offre molti spunti per pensieri fai da te.
Non solo orgoglio genderqueer, ma i capelli come simbolo di identità e (auto)accettazione: la campagna Pantene "Hair Has No Gender"
Con "Hair Has No Gender" Pantene lancia un messaggio semplice e a supporto della comunità LGTBQI+: i capelli non hanno genere ma sono identità.