Rss

Il macroambiente di marketing e comunicazione - Pagina 65

Giovane, attivista, corteggiata dai brand: uno sguardo alla community LGTBQIAP+ che frequenta social e ambienti digitali

Giovane, attivista, corteggiata dai brand: uno sguardo alla community LGTBQIAP+ che frequenta social e ambienti digitali

In Rete i suoi membri si tengono in contatto, fanno amicizia o cercano partner, ma soprattutto provano a costruire una identità ben riconosciuta e riconoscibile e rivendicano fondamentali diritti di cittadinanza. Per questo hanno supporter anche al di fuori della comunità LGTBQIAP+ e sono un target che i brand provano a coinvolgere sempre più di frequente (non senza qualche evidente scivolone).

Facebook Shops arriva su WhatsApp e Marketplace

Facebook Shops arriva su WhatsApp e Marketplace

Mark Zuckerberg ha annunciato novità per quanto riguarda Facebook Shops per tutte le app dell'azienda e maggiore utilizzo di realtà aumentata e intelligenza artificiale in particolare su Instagram.

loading
MOSTRA ALTRI