La collezione di NFT lanciata da Coca-Cola rende omaggio al brand ma ha anche uno scopo benefico
Coca-Cola ha recentemente messo all'asta una collezione di NFT, un'iniziativa che ha scopo di beneficienza ma punta anche a celebrare l'identità dello storico brand. Non è l'unica marca a usare i token non fungibili con questo proposito.
Netflix punta sui videogiochi, presto disponibili in streaming
Seguendo la mossa di altri giganti tech come Apple e Google, anche Netflix punta sui videogiochi: come potrebbe distinguersi dai competitor?
L'Iran lancia Hamdam, l'app di stato pensata per incoraggiare i matrimoni
Promuovendo i valori della famiglia tradizionale, l'Iran lancia Hamdam, un'app definita da molti come una specie di "Tinder di Stato", presentata come l'unica piattaforma di dating approvata dal governo.
Presto le confezioni di cereali Kellogg saranno accessibili a persone cieche e ipovedenti: in cosa consiste questa tecnologia?
A gennaio 2022 verranno lanciate le prime confezioni di Kellogg accessibili alle persone cieche e ipovedenti: si tratta di un passo importante per promuovere un'esperienza d'acquisto sempre più semplice ed efficiente anche per le persone con disabilità visive.
LEGO presenta i primi mattoncini in plastica riciclata
Si tratta ancora di un prototipo, ma potrebbe rappresentare una svolta per il noto brand di giocattoli: LEGO annuncia il primo mattoncino di plastica riciclata, ma ci vorrà ancora del tempo prima che venga commercializzato.
È possibile acquistare dei momenti storici sotto forma di NFT: le proposte della CNN e dell'artista Beeple
Dal mondo dello sport a quello dell'arte, passando per quello della moda e della politica, dopo l'idea della CNN di vendere «pezzi di storia», anche Beeple ha creato una piattaforma per l'acquisto di «momenti iconici» sotto forma di non fungible token (NFT).
In collaborazione con la NASA, Tide svilupperà il primo detersivo adatto allo spazio
Il brand di proprietà di Procter & Gamble ha pensato di creare un detersivo ideato per la pulizia dei capi degli astronauti: la fase di test per la rimozione di macchie nello spazio verrà realizzata nella Stazione Spaziale Internazionale (ISS) nel 2022, grazie alla collaborazione con la NASA.
Il Google Core Update di giugno, gli effetti sulla SERP e perché può servire rivolgersi a una buona agenzia SEO
Il primo aggiornamento algoritmico di Google di quest'anno ha avuto effetti meno deleteri di quello che si temeva. Nonostante questo, chi ha visto peggiorare il piazzamento del proprio sito potrebbe rivolgersi a un'agenzia SEO specializzata, come Eskimoz, soprattutto in vista del secondo round di novità Google di luglio.
Quali sono i rischi per chi condivide il QR code del Green Pass sui social media?
Che tipo di dati racchiude il QR code del Green Pass? Ecco perché gli utenti non dovrebbero condividerlo sui propri profili social.
Facebook Shops arriva su WhatsApp e Marketplace
Mark Zuckerberg ha annunciato novità per quanto riguarda Facebook Shops per tutte le app dell'azienda e maggiore utilizzo di realtà aumentata e intelligenza artificiale in particolare su Instagram.