Pubblicità Natale 2022: tutte le campagne e i nuovi spot
Con differenti generi e tematiche, gli spot di Natale 2022 raccontano le festività partendo da differenti prospettive, secondo lo stile e l'identità di ogni brand. Ecco un elenco delle pubblicità lanciate quest'anno.
Un simpatico yeti ha sfruttato gli sconti di Amazon per il Black Friday 2022
Nello spot di Amazon per il Black Friday 2022, dopo aver trovato ciò di cui aveva bisogno a un prezzo scontato, un simpatico yeti ha finalmente deciso di mostrarsi in pubblico.
"La gioia si costruisce" nel nuovo spot di Amazon per Natale 2022
Nel nuovo spot di Natale, Amazon si presenta come un brand capace di rispondere a diverse esigenze, permettendo non solo di acquistare prodotti, ma anche di dar luogo a irripetibili esperienze di felicità e di condivisione.
I trend e gli acquisti più gettonati dell'Amazon Prime Day 2022: alcuni dati
Il 12 e il 13 luglio 2022 è stato riproposto l'Amazon Prime Day, 48 ore di shopping con prodotti scontati dedicati ai clienti Prime, e come ogni anno sono emersi alcuni insight e le preferenze dei consumatori.
Amazon e Cartier hanno intentato azioni legali contro chi ha utilizzato store e social media per la vendita di beni contraffatti
Due cause civili congiunte contro i malintenzionati che hanno cercato di eludere il rilevamento di Amazon inserendo prodotti generici nello store e utilizzando i social media per il traffico di beni di lusso contraffatti.
Amp è la nuova app in stile Clubhouse con cui Amazon prova a penetrare il mercato del social audio
Appena rilasciato negli Stati Uniti in versione beta, Amp permette a chiunque, come su Clubhouse, di trasmettere e interagire via voce o chat con gli altri utenti. Per differenziarsi, però, Amazon punta tutto sulla musica.
Diverse celebrità e molte offerte negli spot Black Friday 2021 lanciati in Italia
Anche quest'anno i brand, da Euronics e MediaWorld ad Amazon, hanno voluto porre l'accento su questa ricorrenza commerciale con degli spot pensati appositamente per il Black Friday 2021.
Amazon reinventa le storie di Raperonzolo e Cleopatra: come sarebbe andata se avessero avuto l'abbonamento a Prime?
Puntando sullo storytelling e sottolineando i vantaggi di Prime, Amazon ha lanciato due simpatici spot che hanno come protagoniste Raperonzolo e Cleopatra.
Amazon annuncia l'uso di algoritmi per definire gli orari di lavoro, rispondendo alle accuse sulle condizioni dei dipendenti
L'annuncio arriva da Jeff Bezos in una lettera indirizzata agli stakeholder: presto Amazon userà degli algoritmi per stabilire gli orari di lavoro dei dipendenti.
Amazon Women in Innovation: la terza edizione della borsa di studio dedicata alle giovani donne
Pubblicate scadenze e modalità di accesso alle borse di studio "Amazon Women in Innovation", ideate per sostenere giovani studentesse nelle discipline STEM.