IKEA sarà presente con Ghali a Sanremo 2024 con “Casa Ghali”
Ghali e IKEA hanno avviato una collaborazione per il 74esimo Festival della canzone italiana. Per l'occasione, sarà attivo il progetto “Casa Ghali”, per accogliere amici e ospiti dell'artista durante la settimana del Festival
“Una finestra sul Festival” sarà aperta da QFORT Italia a Sanremo 2024
Perché un'azienda che opera nel settore serramenti realizza un format per raccontare Sanremo 2024? Lo abbiamo chiesto agli ideatori dell'iniziativa di content marketing per QFORT, di pe.pe Agency e Format Mentis.
Regina è main sponsor FantaSanremo 2024
Una lega brandizzata Rotoloni Regina, bonus ispirati alle qualità del prodotto e un concorso a premi: sono queste le iniziative di Regina per FantaSanremo 2024, con l'intento di avvicinarsi soprattutto alla Generazione Z.
Nel terzo spot di Sanremo 2024 Amadeus va a letto con un televisore
Come nei due spot precedenti, l'espediente narrativo scelto per il terzo promo di Sanremo 2024 è quello di un partner misterioso con cui Amadeus svolge una serie di azioni quotidiane, tra cui prepararsi per andare a dormire.
I partner Rai Pubblicità per la 74esima edizione del Festival di Sanremo
Si confermano come partner Eni, Suzuki, Costa Crociere, Generali, Sephora, VeraLab e poltronesofà, ma per Sanremo 2024 anche altre aziende hanno deciso di esserne sponsor, come Coca-Cola e Mutti.
La storia d'amore tra Amadeus e il Festival al centro dei primi spot di Sanremo 2024
In onda sulla RAI rispettivamente dal 23 dicembre e dal 2 gennaio, i primi due spot di Sanremo 2024 mostrano il conduttore Amadeus nei panni di un innamorato devoto. Il concept non è nuovo, ma forse difficile da replicare.
FantaSanremo sostiene il diritto all'istruzione in Italia e nel mondo con ActionAid anche per Sanremo 2024
Per il secondo anno consecutivo, ActionAid è charity partner di FantaSanremo. Quest'anno c'è anche una novità: i giocatori possono donare personalmente per sostenere i progetti dell'organizzazione.
Sanremo 2023 è valso sui media almeno 310 milioni di euro (anche grazie a Chiara Ferragni)
Launchmetrics ha calcolato l'impatto mediatico del Festival della canzone italiana: quest'anno è raddoppiato rispetto allo scorso per una serie di scelte delle produzione, inclusa quella di far co-condurre Chiara Ferragni.
Chi non ha seguito Sanremo 2023 in Rete ne ha perso un pezzo importante
Quest'anno non ci sono stati solo meme e tweet in diretta dei fan, post promozionali dei cantanti in gara, il solito real time marketing: la produzione di Sanremo ha pensato a un Festival per natura "aumentato" e multicanale.
Si canta ancora "Brividi" a Sanremo 2023 con lo spot di Spotify firmato Dentsu Creative
"Con Spotify Sanremo non finisce mai": è questo il messaggio dello spot lanciato in occasione della 73° edizione del Festival della canzone italiana.