Amazon manda Frank Matano, Achille Lauro e molte altre celebrità nello spazio in vista di Sanremo 2022
Lo spot di Amazon Prime Video, "Un sorriso ovunque", firmato da Ogilvy Italia è stato lanciato in vista del Festival di Sanremo 2022 per promuovere diverse produzioni italiane Amazon Original tra cui "LOL: Chi ride è fuori".
Spontaneità di un bambino e user generated content rendono più autentico lo spot di Costa Crociere per Sanremo 2022
In vista del Festival di Sanremo e puntando a consolidare uno stile più autentico, Costa Crociere lancia un nuovo spot con protagonista un piccolo ospite che non vuole tornare a casa dopo una crociera della compagnia.
Uno stile poliziesco (e come sempre divertente) nel nuovo spot di Caffè Borbone con The Jackal per Sanremo 2022
Con il solito umorismo, The Jackal ricordano, nel nuovo spot di Caffè Borbone lanciato in occasione del Festival di Sanremo 2022, come una pausa caffè sia utile per stemperare la tensione anche nei momenti più difficili.
A meno di due settimane dall'inizio del Festival di Sanremo, Gianni Morandi è la vera star social secondo l'analisi di Sensemakers
Un'analisi condotta da Sensemakers a due settimane dall'inizio del Festival vede Gianni Morandi al primo posto per interazioni social su Sanremo e il cantante in gara con più interazioni negli ultimi tre mesi del 2021.
Sanremo 2021: ascolti, conversazioni in Rete, meme, investimenti pubblicitari delle aziende
Anche questa edizione ha confermato una vocazione sempre più "multicanale" per il Festival della canzone italiana, oltre alla sua capacità di trasformarsi in un appuntamento mediatico imperdibile e capace di dettare il passo quanto a strategie di marketing e investimenti pubblicitari.
Sanremo 2020: l'edizione più multipiattaforma del Festival che ha appassionato la Rete
Questa edizione del Festival è stata senza dubbio la più "multipiattaforma": un recap di Sanremo 2020 visto dai social (e non solo).
Sanremo 2018: un festival dai tanti racconti (anche social)
Sanremo 2018 è stato un racconto polifonico della televisione nostrana fatto da social addicted, brand, influencer.
Instant marketing: alcune iniziative relative a #Sanremo2016
Numeri da record sui social ediverse attività di instant marketing per Sanremo 2016. Le migliori? Quelle di Vueling, Ceres e The Jackal.