Home / Brand / Regina è main sponsor FantaSanremo 2024

Regina è main sponsor FantaSanremo 2024

Regina main sponsor FantaSanremo 2024

Una lega brandizzata Rotoloni Regina, bonus ispirati alle qualità del prodotto e un concorso a premi: sono queste le iniziative di Regina per FantaSanremo 2024, con l'intento di avvicinarsi soprattutto alla Generazione Z.

Ormai tra i protagonisti del Festival di Sanremo o, più precisamente, ormai considerabile come una sorta di gara parallela a quella della kermesse ufficiale, FantaSanremo ha di anno in anno sempre più e sempre nuovi sponsor: Regina è main sponsor FantaSanremo 2024, per esempio.

Una lega brandizzata Rotolini Regina a FantaSanremo 2024

Per la sponsorship in questione è stata dedicata una lega FantaSanremo ai Rotoloni Regina, a cui tutti potranno iscrivere la propria squadra di artisti in gara al Festival, sfidando le altre squadre.

Come previsto dal fantasy game, Regina ha anche stabilito dei bonus speciali che saranno assegnati durante Sanremo 2024, bonus ispirati ad alcune caratteristiche del prodotto, in particolare per quanto riguarda «lunghezza e durata dei maxi-rotoli».

Solo per fare alcuni esempi, l’artista inserito nella propria squadra che si esibirà dopo la mezzanotte farà guadagnare 5 punti, mentre quello che rimarrà più a lungo sul palco ne farà guadagnare 10.

Il concorso “Bisogni da FantaSanremo” Regina

Per la sponsorship, inoltre, Regina ha anche ideato il concorso Bisogni da FantaSanremo”, aperto il 27 dicembre 2023 e che sarà attivo fino al 27 febbraio 2024-

I premi che si possono vincere sono, in questo caso, dedicati agli appassionati di musica – come si presuma siano coloro i quali giocano a FantaSanremo – e di viaggi (tra gli altri: un voucher viaggio e cuffie Sony) e i vincitori saranno estratti entro il 20 marzo 2024. 

Tutte le informazioni relative a regolamento e iscrizioni sono disponibili sul sito FantaSanremo.


Come main sponsor FantaSaremo Regina punta, ovviamente, ad avere visibilità nel periodo in cui l’attenzione di tanti è focalizzata sul Festival (e sul gioco parallelo), e ha, soprattutto, l’obiettivo di avvicinarsi alla generazione z , in modo coerente rispetto al percorso intrapreso anche con l’apertura del canale TikTok di Regina Italia.

Altre notizie su:

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato!

Iscriviti gratuitamente per essere informato su notizie e offerte esclusive su corsi, eventi, libri e strumenti di marketing.

loading
MOSTRA ALTRI