Per la prima volta questo Natale chiunque potrà ascoltare il discorso della regina Elisabetta su Alexa
La sovrana non si è mai tirata indietro davanti alle sfide tech: questo Natale sudditi e curiosi potranno ascoltare i suoi auguri per le Feste (sobri, secondo le indiscrezioni, in linea con il momento particolare) direttamente dal proprio assistente vocale.
“Il nostro segreto”: la campagna internazionale di Polti per il 2020
Francesca Polti e sua figlia protagoniste dello spot Polti "Il nostro segreto": un racconto emozionale per arrivare al cuore delle persone.
Amazon sceglie i Negramaro come ambassador per collaborare al progetto “Riscriviamo il Futuro” di Save the Children
Amazon con Save the Children per supportare i bambini in difficoltà. Coinvolti dal marketplace, in "Riscriviamo il Futuro", i Negramaro.
Impedire di mettere like su Twitter ai contenuti infondati o fake e le altre strategie di Dorsey per conversazioni più sane ed equilibrate
La piattaforma sembrerebbe intenzionata a una stretta sui like su Twitter ai contenuti infondati, controversi o che veicolano fake news: ecco perché.
Il messaggio positivo veicolato da Pantone attraverso l'abbinamento di due colori per il 2021
Dietro alla scelta per il colore Pantone 2021, ricaduta sull'accostamento del grigio "Ultimate Gray" e del giallo "Illuminating", c'è un messaggio di ottimismo e di speranza.
La chiamata alle armi di "The Great Unfollow" per smettere in massa di seguire Trump è davvero quello che serve per migliorare il clima su Twitter?
Gli ideatori della campagna invitano semplicemente ad andare su profilo personale di Donald Trump e cliccare su "Smetti di seguire": per anni il presidente uscente lo ha usato per avvelenare il dibattito pubblico diffondendo odio e fake news. L'unfollow di massa, però, ricorda da vicino forme di bullismo di cui spesso il repubblicano ha lamentato di essere vittima online.
Sono davvero in arrivo le Storie anche su Spotify?
Da qualche giorno, collegati ad alcune playlist e non solo di musica natalizia, gli utenti continuano a scovare particolari contenuti (verticali, temporanei, piuttosto visuali) che ricordano molto da vicino il formato Storie. Non è la prima volta, però, che Spotify sperimenta in questa direzione.
La nuova corporate identity di Bauli tra innovazione e tradizione e la speciale call to action della campagna natalizia
Nel 2020 viene presentata la nuova corporate identity di Bauli, che comprende il restyling del sito e del logo e varie altre iniziative
Alcune novità WhatsApp: nuovi sticker in collaborazione con l'OMS, nuove funzioni e sfondi inediti
WhatsApp lancia interessanti novità relative agli sfondi, agli sticker (con il pacchetto "Insieme a casa") e alle funzioni di ricerca.
Le foto scattate a Palermo da Letizia Battaglia per Lamborghini sono davvero sessiste o raccontano un sogno di provincia?
Parte di una campagna per celebrare la ripartenza del Paese, le foto di Letizia Battaglia per Lamborghini a Palermo hanno generato polemica.