Sei piattaforme e-learning per la formazione aziendale
Quali potrebbero essere le migliori sei piattaforme e-learning per la formazione aziendale e le relative funzioni più utili? Una panoramica.
Just Play sceglie Unaforesta per strutturare il progetto eCommerce omnichannel
Oggigiorno è sempre più importante pensare a strategie omnichannel che possano coniugare online e offline, anche nel settore sportswear: ecco la strategia di Just Play affidata a Unaforesta.
L’importanza del marketing digitale per il settore trasporti privati
Il turista contemporaneo è sempre più esigente e si informa in Rete: ecco allora come sfruttare il web, ma non solo, nel settore trasporti privati.
Confermato Michele Cornetto come rappresentante delle Consulte Territoriali di UNA
Alle 8 aree geografiche presidiate dalle Consulte Territoriali di UNA se ne aggiungeranno, nel corso del 2022, altre 4, coordinate ancora da Michele Cornetto, confermato nel suo ruolo di rappresentante.
UkraineHelpIT: la piattaforma per aiutare le persone in fuga dall’Ucraina che arrivano in Italia
Un progetto coordinato da civic hacker insieme ad ActionAid e PAsocial per raccogliere sulla piattaforma UkraineHelpIT tutte le informazioni che riguardano persone in fuga dall’Ucraina e poter offrire loro supporto.
Magnews Hub: il nuovo progetto di in/formazione continua per puntare a nuovi traguardi di business
Magnews lancia il progetto “Hub”, con corsi su come gestire al meglio progetti di marketing e accrescere le vendite. Speaker: Giovanni Cappellotto, Maura Cannaviello, Alessandra Farabegoli, Enrico Marchetto, Marco Ziero.
Perché customer care e customer satisfaction non sono la stessa cosa e quando conviene esternalizzarle
Entrambe altamente strategiche, hanno scopi diversi e legati a fasi diverse dell'esperienza utente. Per questo è meglio affidarsi in outsourcing a professionisti di customer care e customer satisfaction come Open Contact.
Online la puntata zero di “Parola al Digitale - Il Podcast di Fare Digitale”
“Cultura, turismo, lavoro e scuola: nuove opportunità dal digitale”: questo il titolo della prima puntata del podcast di Fare Digitale rilasciata il 14 marzo 2022.
Con Newu, Tananai ha lanciato la sua hitline e telefonare è ritornato trend
Per ringraziare i suoi fan, Tananai ha reso pubblico il proprio numero di cellulare e ha risposto ai fan 24 ore su 24. Il progetto è stato curato dalla società di consulenza NEWU, riadattando l'analogico al mondo digitale.
In SentinelOne due nuovi incarichi manageriali
Mark Parrinello promosso chief sales officer ed Eran Ashkenazi chief customer officer: ecco le due nuove nomine in SentinelOne.