Regali unici e importanti cause sociali al centro della Festa del papà 2021
Per la Festa del papà 2021 i brand hanno messo in campo importanti cause sociali e lanciato iniziative sui social ed edizioni limitate.
Unilever rimuoverà la parola "normale" dai propri prodotti di bellezza e per la cura della persona
Annunciando il lancio di una nuova vision aziendale, Unilever rimuoverà la parola "normale" dalle confezioni e dalle adv dei propri prodotti per la pelle e la cura dei capelli: un'iniziativa che mira a combattere gli stereotipi legati ai canoni di bellezza e a favorire la creazione di un'industria più inclusiva.
Esiste davvero una versione audio del catalogo IKEA 2021
È una soluzione pratica, "da sfogliare" anche mentre si è impegnati in altri tipi di attività casalinghe. Con la versione audio del proprio catalogo, IKEA guarda anche all'intrattenimento di brand, in un periodo in cui più tempo da passare in casa ha già portato a consumare ogni audiolibro disponibile e ogni podcast di tendenza.
Tra tradizione e internazionalità: la nuova campagna Kimbo "Una tazza di Napoli" porta città e caffè altrove
La nuova campagna pubblicitaria Kimbo "Una tazza di Napoli" dello storico brand di caffè partenopeo, insieme all'ambassador Serena Autieri.
"LEGO White Noise" è la playlist ASMR di LEGO pensata per momenti di relax
Il brand dei mattoncini offre agli adulti delle esperienze piacevoli e rilassanti attraverso i brani ASMR della playlist LEGO White Noise.
Alcuni strumenti per gli esperti di marketing
Alcuni strumenti di marketing sono indispensabili per gli esperti del settore: dalla gestione di email e newsletter a quella dei social, ecco quali sono.
Nuovo packaging di McDonald's: perché semplicità e riconoscibilità sono elementi chiave in questo processo
Cosa ha motivato la scelta di cambiare design per il nuovo packaging di McDonald's? Le caratteristiche e l'obiettivo di questo cambiamento.
Reputazione online dei retailer in Italia: un'analisi delle recensioni lasciate su Google nel 2020
Il "Barometro Retail delle recensioni su Google" si sofferma sulla reputazione online dei retailer in Italia, rilevando aspetti come il numero di recensioni lasciate dagli utenti e il tasso di risposta dei brand. Ecco la classifica realizzata da Partoo.
L’Aperol Spritz come fenomeno sociale e di marketing
Da aperitivo locale a celebre cocktail a livello internazionale: le strategie messe in campo da Campari per rendere famoso l’Aperol Spritz.
Come creare una landing page efficace con GetResponse
Creare una landing page efficace non è un'operazione che può essere affidata al caso: è importante avere una strategia e affidarsi a esperti.