Home / Marketing / Gigi D’Alessio è stato scelto come testimonial da Sicily by Car

Gigi D’Alessio è stato scelto come testimonial da Sicily by Car

Tommaso Dragotto e Gigi D'Alessio

Con l'avvicinarsi del Festival di Sanremo 2024, sul cui palco ci sarà anche Gigi D'Alessio per la serata cover, Sicily by Car ha annunciato che Gigi D’Alessio sarà testimonial della compagnia per il biennio 2024/2025.

La compagnia che opera nel settore dell’autonoleggio ha scelto per una partnership il cantante napoletano riconoscendone comuni valori: è diventato così Gigi D’Alessio testimonial Sicily by Car per il biennio 2024-2025.

L’annuncio è arrivato proprio in occasione della 74esima edizione del Festival della canzone italiana, e non a caso, perché Gigi D’Alessio a Sanremo 2024, infatti, sarà presente nella serata delle cover per cantare con Geolier.

Gigi D’Alessio testimonial Sicily by Car

A innescare la collaborazione sembrerebbe essere stato un concerto.

Di recente la compagnia per festeggiare i suoi 60 anni di attività aveva infatti tenuto un concerto chiamando a cantare proprio l’artista partenopeo: l’occasione aveva permesso un confronto durante cui erano emerse degli importanti punti in comune.

«La collaborazione tra Sicily by Car e Gigi D’Alessio – ha infatti affermato Tommaso Dragotto, fondatore e presidente della compagnia di autonoleggio – segna un nuovo passo nella comunicazione aziendale e si fonda sulla condivisione di visione e valori comuni dove il nostro impegno, la trasparenza e la professionalità trovano un ambassador d’eccezione.

Gigi è certamente il miglior interprete dei nostri valori, e di tutta l’energia e la generosità meridionale capace di raggiungere ogni obiettivo in Italia ed all’estero.»

Dalla compagnia hanno anche voluto sottolineare che c’è comunanza e condivisione di valori, «un denominativo comune» con il cantante anche per la determinazione nel “Non mollare mai”, richiamando così il titolo di una delle più note canzoni di Gigi D’Alessio.

«La filosofiaNon mollare mai” – ha infatti aggiunto Gigi D’Alessio – è una forza trainante che ci accomuna, una spinta costante nella mia vita, che ho trovato riflessa in Sicily by Car.

Sono onorato di essere il primo testimonial nella loro storia e di contribuire a diffondere questo messaggio positivo insieme a loro, in un legame autentico tra persone e ideali, un’armonia di energie che promette emozioni uniche per il pubblico e per entrambe le nostre realtà.»

Il cantante partenopeo, inoltre, ha aggiunto che proprio per questo quella con Sicily by Car «è molto più di una semplice unione tra un’azienda e un artista».

Le iniziative di Sicily by Car con Gigi D’Alessio

Per la partnership è prevista, innanzitutto la sponsorizzazione del tour nazionale e internazionale 2024 e 2025 di Gigi D’Alessio da parte della compagnia di autonoleggio, ma non è la sola iniziativa.

Il cantante partenopeo, tra le altre cose, guiderà un’auto dedicata e sarà coinvolto come testimonial anche nella comunicazione pubblicitaria

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato!

Iscriviti gratuitamente per essere informato su notizie e offerte esclusive su corsi, eventi, libri e strumenti di marketing.

loading
MOSTRA ALTRI