Giovedi 18 Luglio 2019

Libri di marketing e comunicazione

Come scegliere il libro di marketing o comunicazione giusto?

In questo archivio, tutto da "sfogliare", sono presenti numerose recensioni di libri di marketing e comunicazione, che possono aiutare nella scelta del miglior libro da acquistare, per trovare quello più adatto alle proprie esigenze.
Pagine utili e interessanti, dedicate ad argomenti quali eCommerce, web marketing, social media marketing, SEO, pubblicità, blogging, branding, neuromarketing e via dicendo.

Le recensioni dei libri sono a cura della Redazione che opera un'analisi che tiene conto di diversi fattori, dalle competenze linguistiche a quelle tecniche dell'autore, dalla corrispondenza tra target di riferimento e modo di trattare l'argomento alla strutturazione di capitoli e impaginazione, non tralasciando nessuna informazione rilevante per il lettore interessato all'acquisto del testo.

È possibile effettuare una ricerca a partire dall'argomento, nucleo centrale di interesse per il lettore, per selezionare poi, tra le altre cose, l'anno di pubblicazione e finanche la lingua in cui è scritto.

Ultime Recensioni

scheda

Influencer Marketing – Valorizza le relazioni e dai voce al tuo brand

DI: Matteo Pogliani

Prassi, strategie e strumenti per gestire influenza e relazioni

influencer-marketing

scheda

Social network e community management

DI: Enza Maria Saladino

Community online: l'interazione utenti-brand in tempo reale

social network e community management

recensione

Fare business col digital marketing

DI: Andrea Testa

Andrea Testa spiega come utilizzare gli strumenti del marketing digitale per ottimizzare il traffico verso siti web e social.

Fare business col digital marketing

scheda

Io pratico SEO

DI: Andrea Moro

Una guida pratica all’ottimizzazione del sito al fine di migliorare l’esperienza dei visitatori e influenzare le conversioni

io-pratico-seo

scheda

Web marketing internazionale

DI: Marco Biagiotti

Utilizzo strategico delle tecnologie di comunicazione digitale per l’internazionalizzazione e la conquista di mercati esteri

Web-marketing-internazionale

recensione

Avere successo con YouTube: strategie e best practice di video marketing

DI: Antonio Tresca, Filippo Bottai

I consigli di Antonio Tresca e Filippo Bottai per fare video marketing con YouTube e comprendere le dinamiche delle video community online.

Video marketing con YouTube

scheda

Manuale di SEO Gardening

DI: Francesco Margherita

La SEO semantica è l'approccio didattico e teorico del consulente SEO

Manuale di SEO Gardening

scheda

Creare valore con i Big Data

DI: Christian Racca, Leonardo Camiciotti

Gli strumenti, i processi, le applicazioni pratiche

Creare valore con i Big Data

scheda

Monetizzare l’innovazione

DI: Georg Tacke, Madhavan Ramanujam

Come progettare il prodotto attorno al prezzo

Monetizzare l'innovazione

scheda

Marketing del vino

DI: Slawka G. Scarso

Una guida completa, ricca di dati e grafici, per approfondire tutti gli aspetti del wine marketing

Marketing del vino
© Inside Marketing 2013 - 2019 è un marchio registrato ® P.iva 07142251219
×

Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

loading
MOSTRA ALTRI