Giovedì 24 Ottobre 2019

Libri di marketing e comunicazione

Come scegliere il libro di marketing o comunicazione giusto?

In questo archivio, tutto da "sfogliare", sono presenti numerose recensioni di libri di marketing e comunicazione, che possono aiutare nella scelta del miglior libro da acquistare, per trovare quello più adatto alle proprie esigenze.
Pagine utili e interessanti, dedicate ad argomenti quali eCommerce, web marketing, social media marketing, SEO, pubblicità, blogging, branding, neuromarketing e via dicendo.

Le recensioni dei libri sono a cura della Redazione che opera un'analisi che tiene conto di diversi fattori, dalle competenze linguistiche a quelle tecniche dell'autore, dalla corrispondenza tra target di riferimento e modo di trattare l'argomento alla strutturazione di capitoli e impaginazione, non tralasciando nessuna informazione rilevante per il lettore interessato all'acquisto del testo.

È possibile effettuare una ricerca a partire dall'argomento, nucleo centrale di interesse per il lettore, per selezionare poi, tra le altre cose, l'anno di pubblicazione e finanche la lingua in cui è scritto.

Ultime Recensioni

scheda

Contagioso. Perché un’idea e un prodotto hanno successo e si diffondono

DI: Jonah Berger

Come diffondere un idea o un prodotto? Un testo che rivoluziona teorie e falsi miti sul comportamento dei clienti e sul viral marketing.

Viral marketing contagioso perche un idea o prodotto hanno successo

scheda

Afferma la tua identità con il net branding

DI: Riccardo Scandellari

Come costruire una buona reputazione online? Tecniche di personal branding per rafforzare la presenza digitale e ottenere visibilità.

Personal branding aferma la tua identità con il net branding

recensione

Comunicare il vino: tecniche di neuromarketing applicate

DI: Patrizia Marin, Vincenzo Russo

Il libro "Comunicare il vino: tecniche di neuromarketing applicate" suggerisce come poter migliorare la comunicazione nel settore vinicolo.

Comunicare il vino. Neuromarketing del vino

scheda

Quel pollo di Icaro. Come volare alto senza bruciarsi le ali

DI: Seth Godin

Seth Godin spiega come farsi notare, uscendo dalla zona di conforto. Alcuni consigli utili per il business nell'era della connection economy.

Quel pollo di Icaro. Come volare alto senza bruciarsi le ali. Business

scheda

Neuromarketing, comunicazione e comportamenti di consumo.

DI: Vincenzo Russo

Cos'è il neuromarketing e come applicarlo? Il libro presenta le tecniche più efficaci con esempi pratici e studi nel campo del food & wine.

Neuromarketing, comunicazione e comportamenti di consumo. Principi, strumenti e applicazioni nel food and wine

scheda

Personal Branding promuovi te stesso

DI: Riccardo Scandellari

Crea il tuo personal branding con una comunicazione mirata e vincente

Promuovi te stesso - personal branding

scheda

Inbound Marketing: Le nuove regole dell’era digitale

DI: Jacopo Matteuzzi

Inbound Marketing: Le nuove regole dell'era digitale - Scopri come intercettare clienti sul web con l'inbound marketing

Inbound Marketing Le nuove regole dell'era digitale

scheda

Influencer Marketing – Valorizza le relazioni e dai voce al tuo brand

DI: Matteo Pogliani

Prassi, strategie e strumenti per gestire influenza e relazioni

influencer-marketing

scheda

Social network e community management

DI: Enza Maria Saladino

Community online: l'interazione utenti-brand in tempo reale

social network e community management

recensione

Fare business col digital marketing

DI: Andrea Testa

Andrea Testa spiega come utilizzare gli strumenti del marketing digitale per ottimizzare il traffico verso siti web e social.

Fare business col digital marketing
© Inside Marketing 2013 - 2019 è un marchio registrato ® P.iva 07142251219
×

Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

loading
MOSTRA ALTRI