Nasce l'Europe Operating Unit di Coca-Cola: nuovi ruoli per Cristina Camilli, Raluca Vlad e Giuliana Mantovano
Coca-Cola crea l'Europe Operating Unit e annuncia gli obiettivi e i principali cambiamenti associati alla nuova strategia.
Aisha Suleiman è la nuova head of diversity, equity and inclusion EMEA di IPG Mediabrands
IPG Mediabrands nomina Aisha Suleiman head of diversity, equity and inclusion. Dovrà supervisionare il lavoro delle agenzie nella strategia, nella pianificazione e nell'attuazione delle attività di diversità, equità e inclusività nella regione EMEA.
Grisbì Primo Amore: la nuova limited edition con un pizzico di nostalgia
Massimo Ciavarro e il figlio Paolo sono i testimonial della limited edition Grisbì Primo Amore lanciata per l'estate 2021 dal Gruppo Vicenzi, con un sapore alquanto nostalgico.
Andrea Maldi sarà il nuovo chief financial officer di Fiera Milano dal primo giugno
L'operatore fieristico annuncia la nomina di Andrea Maldi come CFO e dirigente preposto alla redazione dei documenti contabili e societari di Fiera Milano.
Aumentano esami e percorsi universitari tematici: ecco dove si studia digitale in Italia
Al Nord più che al Centro-Sud e nell'ambito degli studi umanistici più che in quello economico-giuridico: una ricerca dell'Università Parthenope di Napoli e dell'associazione Fare Digitale disegna una mappa degli atenei che offrono esami e percorsi universitari dedicati al digitale, in tutte le sue sfaccettature e non solo a prova di futuri professionisti dell'ICT.
Alessandro Lombroso è il nuovo head of communications in Electrolux Italia
Electrolux, azienda operante nel settore della produzione di elettrodomestici, nomina Alessandro Lombroso head of communications per l'Italia.
La squadra del Napoli mette le ali: l’incontro tra moda e sport è solo una trovata pubblicitaria?
L'idea di Marcelo Burlon per il Napoli ha portato alla nascita di una maglia che strizza l'occhio all'innovazione, in un connubio tra sport e moda.
ImportForMe.it, restyling grafico e attenzione ai valori
ImportForMe ha realizzato un restyling grafico che ha visto prestare particolare attenzione ai core web vitals di Google.
Castellani conferma la fiducia a Fattoretto Agency. In arrivo un nuovo progetto data driven SEO
Dopo i risultati conseguiti nel corso del 2020, la consulenza di Fattoretto Agency viene riconfermata da Castellani per potenziare alcune delle attività che hanno già dato risultati positivi e per introdurre ulteriori strumenti di ottimizzazione delle performance degli store clienti.
Fattoretto Agency vince la categoria SEO del Premio Mediastars
Alla XXV edizione del Premio Mediastars, Fattoretto Agency è stata premiata nella categoria SEO per il progetto Birre da Manicomio.