La volontà di cambiare il mondo illustrata nel calendario Lavazza 2022
Emmanuel Lubezki ha firmato il nuovo calendario di Lavazza, che è incentrato sulle storie e sulla missione di sei artisti (tra cui Saype e Ben Harper) impegnati in differenti cause sociali e ambientali.
Nella nuova campagna Girls Who Code invita le donne a intraprendere una carriera nel settore tecnologico
Combattere il gender gap nell'industria tech incentivando le donne che amano le discipline STEM a inseguire i propri sogni: è questo lo scopo della campagna "Make that change" dell'organizzazione non profit Girls Who Code.
Heinz Ketchup si prepara a Halloween con il lancio di Tomato Blood e di un pop-up store a tema
Con un'edizione limitata del proprio packaging e nuovo merchandise, Heinz Ketchup invita i consumatori a festeggiare Halloween, sfruttando il "sangue di pomodoro".
Adidas vuole rivendere le scarpe e i capi usati dai consumatori e lancia un resale program insieme a thredUP
Si chiama "Choose to give back" il nuovo resale program di Adidas, creato in collaborazione con thredUp, che consentirà all'azienda di allungare il ciclo di vita dei prodotti.
Bacardi sfrutta gli NFT per combattere la disparità di genere nell'industria musicale
Nel mondo della produzione musicale le donne sono ancora sottorappresentate. Bacardi vuole richiamare l'attenzione su questo problema e cercare di combatterlo, sfruttando i token non fungibili.
Balenciaga chiede l'aiuto de I Simpson per presentare la nuova collezione
Balenciaga invita I Simpson a sfilare alla Fashion Week di Parigi: con un corto animato, il brand ha lanciato la nuova collezione proponendo un'esperienza insolita rispetto alle usanze solitamente legate a questi eventi.
Nurofen crea una musica per alleviare il dolore (e consolidare la brand identity)
Con un'iniziativa che punta ad attirare l'attenzione dei consumatori e ad avere un impatto sull'immagine della marca, Nurofen ha creato un brano musicale che sarebbe in grado di alleviare il dolore negli ascoltatori.
Victoria's Secret si unisce a Stella McCartney per creare un reggiseno post-masectomia
L'iniziativa di Victoria's Secret, insieme alla stilista Stella McCartney, è stata lanciata in occasione del mese dedicato alla prevenzione per il tumore al seno. Il nuovo reggiseno rientra inoltre in una strategia che punta a rendere il brand più inclusivo, rispondendo alle differenti esigenze delle donne, anche se questo prodotto sembra essere arrivato con anni di ritardo rispetto alle richieste dei consumatori.
Australiani "in carne e ossa" nelle locandine di Cadbury che promuovono una tavoletta di cioccolato in Inghilterra
Una pubblicità out-of home fuori dal comune è stata creata da Cadbury per promuovere il lancio nel Regno Unito di una tavoletta di cioccolato particolarmente apprezzata in Australia.
Cosa accomuna i tre spot di Uber Eats con Elton John e Lil Nas X? La cena delle due star, servita dall'azienda di delivery
Elton John e Lil Nas X scambiano i loro costumi leggendari e ordinano da mangiare nei nuovi spot di Uber Eats, promuovendo al contempo anche il nuovo brano realizzato dai due artisti.