Dalla telco olandese KPN una campagna di sensibilizzazione contro online shaming e revenge porn
"Piece of me", il video ideato per KPN da Dentsu Creative, racconta come cambia la quotidianità di una persona che vede condivise senza consenso le proprie immagini intime e prova a convincere i giovani a fare sexting sicuro.
Vidoomy ha collaborato con Havas e Circana per la nuova campagna di P!ckers by McCain
L'obiettivo che ha visto unite Vidoomy, Havas e Circana era costruire una campagna pubblicitaria che andasse oltre la semplice brand awareness, misurando l'impatto sulle vendite in store di due referenze P!ckers by McCain.
La campagna Rowenta 2024 ispirata a "Ghostbusters - Minaccia Glaciale"
In concomitanza con l'arrivo nelle sala cinematografiche italiane di “Ghostbusters - Minaccia Glaciale”, Rowenta ha lancitao, tra le altre cose, uno spot con i personaggi iconici dello storico film, come il fantasma Slimer.
Matteo Berrettini è testimonial della nuova campagna Illumia che celebra un milione di clienti
L'agenzia di branding Blossom ha realizzato la campagna Illumia con Matteo Berrettini, protagonista anche di uno spot in onda su connected TV, con banner live su Infinity TV, in radio e su canali digitali.
"The Boring Phone": la proposta di Heineken e Bodega contro la dipendenza da smartphone
Ispirato ai vecchi cellulari degli anni Duemila, il dispositivo ideato da Heineken e Bodega permette solo di effettuare e ricevere chiamate e messaggi: tutto quello che basta per rilassarsi e godersi una serata in compagnia.
“Intelligenza reale” è la campagna di BeRebel generata dall'intelligenza artificiale e firmata da Caffeina
Con una campagna realizzata con l'aiuto dell'AI, BeRebel mette in mostra il potenziale di questa tecnologia non solo in ambito creativo e di marketing, ma anche nel settore delle assicurazioni auto, di cui si occupa l'azienda
La campagna Haier Europe 2024 e una nuova brand identity per Candy
Affissioni, digital out of home, tram brandizzati, eventi culinari e condivisioni sui social media sono solo alcune delle iniziative della Campagna Haier Europe 2024.
Coccolino presenta la nuova linea "profumo per bucato" con un'esperienza sensoriale durante la Milano Design Week 2024, e non solo
È in arrivo un profumo di un altro pianeta, adatto al bucato, e creato da Coccolino: la novità è stata anticipata dall'azienda con un teaser trasmesso in TV e un'installazione multisensoriale che verrà presentata a Milano.
Torna la campagna #DoItTogether di Indesit incentrata sulla parità di genere tra le mura domestiche
Con due nuovi spot dal titolo "the Sound of Collaboration" realizzati dall'agenzia WPP continua la campagna Indesit #DoItTogether anche nel 2024. Gli spot sono in onda dal 18 marzo 2024 sulle pagine social dell'azienda.
Mowi lancia una nuova wave della campagna “Spudoratamente Buono”
“Secret” e “Janteloven” sono gli spot, con protagonista Kristofer Hivju, riproposti dalla nuova wave della campagna Mowi “Spudoratamente Buono”.